• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio super WebBrowser innovativo

pingopallino

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto creando un webbrowser con vb.net
vorrei qualche consiglio
ecco gli screen
allora questa è la faccia del browser
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e questi sono le opzioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


esprimetevi come vi pare non mi offendo
aspetto consigli :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

lol, all'inizio pensavo avesse solo avanti, indietro, home. poi ho visto le funzioni e sono rimasto sbalordito! complimenti, come funzioni e abbastanza completo. Migliora la grafica! ^^
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

grazie ahhah si immaginavi solo le funzioni avanti e indietro XD lo so da quell'impressione
la grafica lo so è da migliorare
e pansavo di mettere ancora funzioni ma non mene vengono + lo costruito oggi alle 6 e lo finito adesso XD
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Guarda secondo me non devi aggiungere niente , puoi passarmi una versione di prova? lo voglio provare :|
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

si domani metto la versione beta del programma
grazie mi fa piacere che ti piace
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

"Paggina" , "Tempo che sei su internet", "Cronologgia"

Ma stiamo scherzando ? Prima di imparare un linguaggio, imparate la grammatica :tristezza:

Tralasciando la (s)grammatica. Se sei agli inizi dire che è un buon risultato- esercizio lavorare in quel modo con i controlli per prenderci la mano. In futuro ti consiglio di 'inventare' qualcosa di nuovo, che nessuno abbia mai fatto, da molta più soddisfazione :emoji_alien:
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Nulla di innovativo. Solo tanta roba messa insieme nel modo più assurdo.
Suggerisco una libreria che esegue tante funzionalità richiamate dalle API di Windows.
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

abbastanza bello concordo con quanto detto da lastchaos anche se cronologia con una "g"
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Grazie questo è il mio primo browser quindi non sono un grande esperto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma non sapete che se cercate una pag internet con la combo in alto vi spunta per pochi secondi a destra un bottonecon scritto traduci pag
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Mi sembra "semplice" dal lato grafico, le funzioni non sono poi così sbalorditive come dice @lastchaos, sono le funzioni che hanno tutti i browser, solo messi in un unica scheda...
Complimenti per l'impegno spero che con le prossime versioni tu aggiunga qualcosa di nuovo e che migliori un pò la grafica ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

ok ma qualche consiglio su cosa mettere ?
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

ok ma qualche consiglio su cosa mettere ?
Ce ne sarebbero tanti.
Uno dei miei primi progetti (ormai andato perduto) era un WebBrowser. La semplicità prevale su tutto, non mi stancherò mai di ripeterlo. Avevo costruito una specie di plugin store online molto rudimentale (si, proprio così :emoji_relieved:), in cui misi un updater (tipo quello di chrome), c'era una radio, e non ricordo altro.
Ti serve un'icona ASSOLUTAMENTE, sbaglio o il form non ha un nome? La radio posso capirla, ma non riesco ad intendere cosa ci faccia una calcolatrice in un web browser :|
I caratteri utili non hanno utilità, per settare l'homepage inserisci un button, così da l'impressione di essere salvato, altrimenti dovresti inserire un timer che checka ogni tot di ms cosa c'è scritto nella textbox e setta la pagina home, da correggere alcuni errori grammaticali (come era già stato detto prima), per il resto mi sembra ok.
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

la home page basta che premi il tasto invio e viene salvata poi lo fatto in fretta tu hai qualche icona da darmi ?

"""Uno dei miei primi progetti (ormai andato perduto) era un WebBrowser. La semplicità prevale su tutto, non mi stancherò mai di ripeterlo. Avevo costruito una specie di plugin store online molto rudimentale (si, proprio così ), in cui misi un updater (tipo quello di chrome), c'era una radio, e non ricordo altro."""

questa parte non lo capita bene mela spieghi meglio perfavore
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

A parte la scritta "paggina" e non "pagina" nelle opzioni.
E la scritta "cronologgia" e non "cronologia".
Mi sembra troppo pieno di roba che non verrà mai utilizzata, ad esempio: calcolatrice e appunti (Fai prima ad accendere quelli creati da Microsoft).
Il mio voto: 5.5/10
 
Ultima modifica da un moderatore: