• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio super WebBrowser innovativo

Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

sto creando un gioco di DragonBall

In quale linguaggio di programmazione?

cmq per il browser si ho pensato di fare dei plugin's

Hai in mente quali plugin's mettere?

per il sistema login anche se lo faccio non lo userebbe nessuno per la paura che gli vengono rubbati i dati di loggin e non hanno torto XD

Te lo sconsiglio il login, è una noia mortale accedere in un programma che nemmeno ha "utilità"; semmai metti il login in un software, quando sarai più bravo in Visual Basic, e metterai cose 'Premium', altamente avanzato e non in un stupido browser.
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

In quale linguaggio di programmazione?

Hai in mente quali plugin's mettere?

Te lo sconsiglio il login, è una noia mortale accedere in un programma che nemmeno ha "utilità"; semmai metti il login in un software, quando sarai più bravo in Visual Basic, e metterai cose 'Premium', altamente avanzato e non in un stupido browser.

Il linguaggio del gioco è sempre VisualBasic

per i plugin's ho pensato come quelli di crome stesso tipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Se posso dire la mia, un browser efficiente non deve avere molte funzioni, può averne anche poche, ma quelle poche devono esser veramente utili.

Ci sono vari dettagli sbagliati, come la favicon non cambiata, la scritta Paggina, Cronologgia e la calcolatrice e i 'caratteri strani' sono totalmente inutili. Cose come la radio (che può esser utile se si vuole navigare ascoltando un po' di musica) avresti dovuto metterla sottoforma di toolbar sotto alla barra degli indirizzi e la cronologia sarebbe meglio crearla in un form apposito con un apposito form di ricerca per ricercare url in essa.
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

Se posso dire la mia, un browser efficiente non deve avere molte funzioni, può averne anche poche, ma quelle poche devono esser veramente utili.

Ci sono vari dettagli sbagliati, come la favicon non cambiata, la scritta Paggina, Cronologgia e la calcolatrice e i 'caratteri strani' sono totalmente inutili. Cose come la radio (che può esser utile se si vuole navigare ascoltando un po' di musica) avresti dovuto metterla sottoforma di toolbar sotto alla barra degli indirizzi e la cronologia sarebbe meglio crearla in un form apposito con un apposito form di ricerca per ricercare url in essa.

Si certo molte cose non sono precise ma cmq come mio primo progetto sono molto fiero :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il mio super WebBrowser innovativo

La calcolatrice e la radio non hanno molto senso...che te ne fai di una calcolatrice in un Browser ? E la radio ? Va bene che si può ascoltare musica ma puoi farlo benissimo dal computer e non dal programma...cosa c'è di innovativo ancora non l'ho capito.