Info Il significato dei vostri nomi in Habbo

Posto tutti i miei pg. :emoji_alien:

Kekkoxx: (Il mio primo pg) Kekkox non c'era però non sò perchè misi anche la seconda x. o_O
:.Sky.: : Venne dopo kekkoxx,mi piaceva Sky e così aggiungi i puntini perchè gli altri Sky già c'erano. (Vuol dire cielo)
Frizzle: Creato perchè con :.Sky.: truffavo troppo a poker (:emoji_alien:) e significa congelato.
Sardez: Cambiavo sempre pg,su questo tutti mi confondevano per un sardo. Sard-ez
Silph: L'ho copiato da uno su Gladiatus. :ridicolo:
Pooq: Non ha nessun significato
Woz: Non ha nessun significato
Arguru: Titolo di una canzone
MapooMapoo: Nome di una bevanda
VagisilCream: :ridicolo:
-HattoriHanzo-: La spada di Uma Thurman in Kill Bill Volume 1/2,fù anche un grande guerriero samurai ai tempi dei tempi.
Eiaculatore: Creato l'altro ieri.

Ne ho creati altri altri ed altri,ma adesso non li ricordo. :emoji_smiley:
 
Kepl.
Viene dal mio nickname Kepl (Kekko El Pocho Loco) più il puntino, perchè Kepl è banned permanente
 
Kirsten7
Significato: Kirsten lo metto ovunque xD e 7 è il mio numero preferito °-°

Chi-legge-puzza: mi sono ispirata alla puzza, volevo che tutti puzzassero xD
PuAhAhAHhA o.o I trattini li ho messi perchè prima avevo Chi.legge.puzza ma non ricordo la pax e così ho messo i trattini per farlo carino *-*

Questi sono quelli miei principali y.y
 
Lo stesso del mio nick di sciax

Nessuno, quando mi sono iscritto, mi è passata una scritta in mente, come un'areoplano, che diceva il nome del mio nick in habbo xD​
 
Menomale che tutti odiate habbo e scammate di continuo e ci andate ancora :soso:
 
emo02 = perke mi sentivo emo e ho messo x°D , ora bannato a vita motivo?
SCAMMING
 
Dark-Fenix: Dark-Phoenix era occupato (Fenice oscura)
 
In sciax2 nessuno sà come mi chiamo, oggi lo dico puahahah

NickName: .: SpAkKo :.
Significato: Dopo il ban di djdemo e lo scam di un altro pg di cui non faccio nome dato che non voglio che chi mi conosce (e magari è di cui) mi riscammi :P In poche parole SpAkko è la mia TAG e allora, dopo tutti i ban volevo cambiare :emoji_smiley:

Saluti
 
Edolino > Edoardo
Watch?vO=Script-Ban > Nn Sapevo Cosa Mettere E Ho pensato Ad Youtube xD
-=Folle=- > Perche Sono TechnoFolle :sisi:
-=Kry=- Usato Per Scamare
Scemo.yO > Ho Scamato Una e Poi Bannato A Vita xD
 
Nome: giuseppekkk
Significato: giuseppe perchè io mi chiamo giuseppe e le 3 "k" come molti pensano non significa ku klux klan ma è solo una lettera presa a cavolo ripetuta 3 volte, dovete sapere che l'habbo è del 2006 e quindi io avevo appena preso il pc e internet... ero nabbo ;)