Info Il significato dei vostri nomi in Habbo

P1200: P è l'iniziale del mio cognome / 12 era la mia età // 00 mi sono registrato alle 00

Zabuz@Momochi: nella fase in cui mi piaceva naruto e Zabuza Momochi è il mio problema preferito.

Luky78: un po lunghetto il fatto
perche avevo molta fortuna dopo aver trovato 7 quadrifogli in una aiuola di casa mia, e ogni volta che mi succedeva qualcosa di brutto mi succedeva qualcosa di bello per equiparare e l'ho chiamata la legge del equiparanza :emoji_relieved: e 78 è uno dei miei due numeri fortunati.
Fortuna in inglese è Lucky ma per un errore di tastiera ho scritto Luky

[OT] OT TIME!!
Nik: -:stinx:-
significato: ho scritto lettere a caso poi ho scoperto che è pure il nome di un virus lol
Stinzuccio!!!!!! Sono P1200 Lorenzino mio *.*

Nome: Simulator
Significato: SImulatore >_>

Nome: Aggiaparia
Significato: Voglio Divertirmi

Nome: Hispanik
Significato: Boh! nn lo so xD

Ma in napoletano Aggiaparià non vul dire in napoletano devo digerire ?!?!
Pariare = digerire
utilissimo bravooooo
anche il tuo post è utilissimo :politic::politic:
[/OT]
 
XxXGegexXx PERCHE' GEGE' E IL MIO SOPRANNOME DA EUGENIO ASD
 
Nick: :.:Masters:.:
Significato: Perchè ho un forum che ha come articolo masters così dato che mi piace anche questa parola ho deciso di chiamarmi così.. i puntini mi piacevano sono molto particolari *-*
 
Quando ero un niubbo mi chiamavo :.D@do.:, poi Joby mi ha cambiato il nick in Infectivity, e ho un pg che si chiama Infection che non uso mai lol Nessun significato particolare.
 
Io Mi Chiamo Snowstrom.
Perke: allora Avevo Scritto snow ma cèera gia qual cuno e allora o sparato a caso xD.
----------------------------------------------------------------------------------
W.L.F
----------------------------------------------------------------------------------
Questo Accaunt Non è mio E Di mio Cugino Che é In Ferie xD Non le Lo o neanche Chiesto Di Usarlo AM So la PAssword xD xD
 
Mi chiamo in habbo: Shellylellykelly

Signifikato: Le scarpe x bimbi lellykelly(nn sapevo come registrarmi su habbo xD)
 
Nome:vegetazzo1
Significato:indovinate.:soso:
S non volete allora e che ERO un fan di vegeta ora non mi interessa piu
 
Non dirò mai e poi mai chi sono su habbo..

comunque:

******* : Perchè mi piaceva :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Vi elenco tutti i miei personaggi :soso:
perroitaliano - A quel tempo mi piaceva lo spagnolo e i cani xD
Krilins - Un mio amico è fan di Krilin
Maiagatto - Fusione tra un maiale e un gatto :soso:
solediplutonio - Volevo ispirarmi a Luna, ma erano tutti occupati
supermegajuve - Avevo 10 anni e tifafo Juve, ma anche adesso la tifo :soso:
Fyketto - Di Grattachecca e Fichetto
totototon - La melodia di Beethoven :soso: xD
PerromodFenice - Ban per nome inappropriato...
 
Nome: davideakc
Significato: tutto è partito da una Chat... Io mi chiamo Davide e l'akc è la 'Sigla' di quella Chat
 
Avevo TcP che è la sigla del mio nome e cognome, poi sono passato .TcP. per dei problemi.
Ora comunque ho tanti personaggi, uso spesso Lycantropus