In sviluppo Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Io sono stato con la mia migliore amica visto che ci piacevamo, tutt'ora siamo ancora amici anche se sono fidanzato non litighiamo e' lei mi da anche dei suggerimenti su come trattare la mia ragazza, una migliore amica se si può giudicare "migliore amica" vuol dire che non ti lascerà mai anche se non siete fidanzati.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma adesso con la tua migliore amica hai lo stesso rapporto?
Perché lo spesso delle volte dopo che accada una cosa simile il rapporto in qualche modo cambia.. Come è successo a me.
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Ma adesso con la tua migliore amica hai lo stesso rapporto?
Perché lo spesso delle volte dopo che accada una cosa simile il rapporto in qualche modo cambia.. Come è successo a me.

Si Siamo sempre amici ma non ci abbracciamo o facciamo cose come prima visto che e' amica della mia ragazza, però il rapporto e' quasi lo stesso..
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Si Siamo sempre amici ma non ci abbracciamo o facciamo cose come prima visto che e' amica della mia ragazza, però il rapporto e' quasi lo stesso..
Beh sei stato fortunato!

Comunque proviamo a pensare ad un rapporto di amicizia nato quando si era piccoli, non ci si vuole troppo bene (come fratelli) per innamorarsi?
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Beh sei stato fortunato!

Comunque proviamo a pensare ad un rapporto di amicizia nato quando si era piccoli, non ci si vuole troppo bene (come fratelli) per innamorarsi?

Si, hai ragione quasi sempre i migliori amici sono sempre quelli che si piacciono, ma hanno paura a dirselo..
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Io credo nell'amicizia uomo-donna.
Se è vera è una cosa fantastica. Conosco la mia migliore amica da quando avevo 3 anni, ancora oggi, nonostante la fine delle scuole superiori da alcuni anni, siamo ancora migliori amici, ci vediamo quasi tutti i giorni anche se lei lavora fino a tardi! I suoi fratellini mi chiamano zio. è come una sorella per me. Spero che non finisca mai, è una cosa indescrivibile.
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Sottile non direi affatto, c'è una linea Maginot che li separa xD. Comunque è sempre possibile che si trasformi in relazione, solo se c'è attrazione reciproca

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Il sottile confine fra "amore" e amicizia - secondo voi

Conosco la mia vicina da 8 anni, siamo migliori amici e non provo alcun sentimento particolare verso lei... le voglio bene ma non mi piace come fidanzata. Usciamo quando possiamo e ci divertiamo un sacco.

Forse lei per un periodo provava qualcosa per me, non ne sono sicuro.