Release Il tempo dei retroserver finisce ?

Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Su .com ci sono meno pervertiti.
Secondo me non è questo il problema! Come ho già detto non sta a nessun Habbo decidere, ormai la decisione spetta all' FBI. Potrà decidere di chiudere solo HabboIT come potrà decidere se chiudere tutti gli habbo per la sicurezza dei minorenni! Questo almeno è quello che penso io! Altri pareri ?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Io sono su Habbo, posso dire di avere una modesta quantità di crediti ottenuti con il Guadagna Crediti e sono abbastanza appassionato. Secondo me non potrà chiudere. E se lo facesse, affonderebbero i retroserver e scomparirebbe tutto
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Io sono su Habbo, posso dire di avere una modesta quantità di crediti ottenuti con il Guadagna Crediti e sono abbastanza appassionato. Secondo me non potrà chiudere. E se lo facesse, affonderebbero i retroserver e scomparirebbe tutto

Come ci ha già detto DarkVegeta, il servizio può interrompere in qualsiasi momenti senza preavviso! E questo tu lo hai accettato quando ti sei registrato ad habbo! Quindi può chiudere e come, e tutti i tuoi guadagni di una vita su habbo andrebbero persi, ma ripeto è L' FBI a decidere :emoji_slight_smile:
Altri pareri ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Sinceramente Credo Che Habbo Non Chiuda.. Ma Se Dovesse Chiudere Probabilmente Anche Tutti i Retro Server Sarebbero Finiti. Anche Perchè Sono Tutti INLEGALI! Spero Proprio Che Non Succeda Una Cosa Del Genere Anche Perchè Sono Il Founder Principale Di Un Retro Server Da 100 Utenti Online. Quindi Se Dovesse Chiudere Non Sò.. Ma Per Me Non Chiuderà. La Sulake Fa Troppi Soldi Con Habbo. Ma Anche Se Chiudesse Sarà Molto Dura Chiudere Tutti i Retro Server. Sono Troppi! (;

la sulake non può fare chiudere i retro server ma per chiuderli se ne occupa la polizia postale che può denunciare tutti quelli che hanno un retro server illegale senza problemi.
Ho sentito che habbo.it forse chiuderà ma non vuol dire che la sulake ci perde soldi perché non esiste solo quello italiano
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Ma dove l'hai sentito che Habbo chuiderà -.-"

Non potevi inventartene una più grossa di questa LòL
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

la sulake non può fare chiudere i retro server ma per chiuderli se ne occupa la polizia postale che può denunciare tutti quelli che hanno un retro server illegale senza problemi.
Ho sentito che habbo.it forse chiuderà ma non vuol dire che la sulake ci perde soldi perché non esiste solo quello italiano

Se l' FBI chiude Habbo, è più probabile che li chiuda tutti! Poichè da tutte le parti può accadere un fatto simile!

Ma dove l'hai sentito che Habbo chuiderà -.-"

Non potevi inventartene una più grossa di questa LòL

Apparte che ne parlano da tutte le parti, l' FBI sta indagando e se ritiene neccessario la chiusura di habbo per la sicurezza dei minorenni, lo farà!
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Dopo lo scandalo, niente sarà più come prima.
Hai ragione, anche se mi dispiace per quelli che giocano ancora ad habbo e hanno speso tantissimi soldi. Vediamo come va a finire!
Altri pareri ?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

nella versione v18 non succedevano questi fatti di pedofilia ed era aperto 24/24 -.- ormai i ragazzi pagano le ragazzine con furni per farsi vedere in web cam
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

nella versione v18 non succedevano questi fatti di pedofilia ed era aperto 24/24 -.- ormai i ragazzi pagano le ragazzine con furni per farsi vedere in web cam
Hai ragione, e il bello è che le ragazzine pur di aver furni e non essere povere su Habbo accettano! Quindi io spero che habbo chiuda!
Altri pareri ?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Salve ragazzi :emoji_slight_smile:
Secondo me se habbo dovesse chiudere i retroserver non finiranno, anzi al contrario gioverebbero della chiusura di habbo.. Come già sappiamo, habbo è popolato da moltissimi "ragazzi" di 11-12 anni, e, mi dispiace ammetterlo, ma anche io a quell'età ero completamente dipendente di quel gioco. Secondo me, se habbo dovesse chiudere, tutti gli utenti andrebbero nei retro, perchè dobbiamo ammetterlo, anche se ci sono meno utenti online di habbo vero, la possibilità di avere crediti infiniti, di poter comprare tutti i furni che si vuole, attrae un po' tutti è.é
Secondo me non sarebbero un problema gli aggiornamenti, e avere sempre gli stessi furni, apparte il fatto che di furni, se ne possono creare a bizeffe perchè non è molto difficile. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non credo sia un problema perchè siamo ormai a un buon livello che può bastare xD
Questo è quello che penso io :emoji_slight_smile: Fatemi sapere i vostri pareri :emoji_slight_smile:

saluti, coldman97
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Salve ragazzi :emoji_slight_smile:
Secondo me se habbo dovesse chiudere i retroserver non finiranno, anzi al contrario gioverebbero della chiusura di habbo.. Come già sappiamo, habbo è popolato da moltissimi "ragazzi" di 11-12 anni, e, mi dispiace ammetterlo, ma anche io a quell'età ero completamente dipendente di quel gioco. Secondo me, se habbo dovesse chiudere, tutti gli utenti andrebbero nei retro, perchè dobbiamo ammetterlo, anche se ci sono meno utenti online di habbo vero, la possibilità di avere crediti infiniti, di poter comprare tutti i furni che si vuole, attrae un po' tutti è.é
Secondo me non sarebbero un problema gli aggiornamenti, e avere sempre gli stessi furni, apparte il fatto che di furni, se ne possono creare a bizeffe perchè non è molto difficile. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non credo sia un problema perchè siamo ormai a un buon livello che può bastare xD
Questo è quello che penso io :emoji_slight_smile: Fatemi sapere i vostri pareri :emoji_slight_smile:

saluti, coldman97

Io non la penso come te! Se habbo dovesse chiudere secondo me forse la gente potrebbe anche andare/scoprire i retroserver ma che noi siamo ad un livello che può bastare a far rimanere per moltissimi anni molta gente senza aggiornamenti non credo proprio! Almeno io la penso così.
Altri pareri ?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Io non la penso come te! Se habbo dovesse chiudere secondo me forse la gente potrebbe anche andare/scoprire i retroserver ma che noi siamo ad un livello che può bastare a far rimanere per moltissimi anni molta gente senza aggiornamenti non credo proprio! Almeno io la penso così.
Altri pareri ?

si hai perfettamente ragione ma habbo non si potrà aggiornare se chiudono gli ufficiali
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

si hai perfettamente ragione ma habbo non si potrà aggiornare se chiudono gli ufficiali
Infatti, è per questo che secondo me se chiudono habboIT chiuderanno tutti gli habbo per lo stesso motivo. Invece se chiudono solo HabboIT sarebbe meglio per noi ;)
Altri pareri ?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Su questo concordo, sarebbe un meglio per noi se chiudesse, sempre se dovesse chiudere, solo Habbo IT e non tutto ^^
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Su questo concordo, sarebbe un meglio per noi se chiudesse, sempre se dovesse chiudere, solo Habbo IT e non tutto ^^
Sì, ma dubito che chiuderanno solo HabboIT poichè sono tutti uguali cambia solo la lingua e quello che succede in HabboIT può semplicemente succedere in qualsiasi altro Habbo. Mhà, vediamo come va a finire!
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Ho letto alcuni aggiornamenti da parte di Habbo e da ciò che è scritto si può capire che non c'è nessuna intenzione di chiudere. ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Ho letto alcuni aggiornamenti da parte di Habbo e ciò che è scritto si può capire che non c'è nessuna intenzione di chiudere. ^^

dacci link del topic anche a noi cosi lo vediamo
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Ho letto alcuni aggiornamenti da parte di Habbo e da ciò che è scritto si può capire che non c'è nessuna intenzione di chiudere. ^^
Sinceramente non so dove tu lo abbia letto poichè non hanno ancora dato nessun aggiornamento!
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Sulla Home di Habbo, Twitter e cliccate il link che vi indirizza al Blog. ^^

Ecco il link diretto: Scopri le ultime informazioni sul silenzio in Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: