Release Il tempo dei retroserver finisce ?

Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Simba ha detto:
E' già iniziato il counter, se non sbaglio l'hotel è stato già smutato e per il resto è tutta colpa dello Staff io ho segnalato uno che voleve fare sesso in CAM e lo Staff non è intervenuto, quindi dovrebbero essere più attivi !

A Parer mio i moderatori sono tutti dei bot, sempre le stesse risposte, poi è possibile non si vedano mai nelle stanze?

Io come minimo andrei a parlarci con l'utente. Bha...
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

A Parer mio i moderatori sono tutti dei bot, sempre le stesse risposte, poi è possibile non si vedano mai nelle stanze?

Io come minimo andrei a parlarci con l'utente. Bha...

Ciao,


Hai ragione lo pensato anchio... Forse sono veramente BOT! Mhà spero di no.
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Perche dovrebbero fallire i retro? Scusatemi come le menti di habbo tirano avanti habbo se i 6-7 retro più famosi si uniscono e fanno una cosa molto seria perche non possono farlo anche loro ? In fondo tutto è possibile , basta solo desiderarlo con ardore... E poi se un progetto è chiudo (habbo) e qualcuno lo riapre perche non dovrebbe riuscirci è solo una questione della sua fantasia...
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?


Ciao,


Hai ragione lo pensato anchio... Forse sono veramente BOT! Mhà spero di no.

Non sono bot, nelle stanze si vedono ogni tanto, e le risposte le danno con il mod tools tutte uguali :facepalm:.
Che ti pare, che ognuno risponde come cazz vuole? :emoji_relieved:

A parer mio prima o poi tutto finisce, i retro non fanno eccezione..
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Creare furni personalizzati non ci vuole niente! Ma portare avanti un progetto simile da solo è un' impresa impossibile! E Poi è ovvio che se l' FBI Becca i retroserver chiuda anche quello, è illegale.


La Sulake è un azienda mondiale, credi davvero che chiudendo Habbo essa fallisca? :matto:

Inoltre nonostante non giochi più sui retroserver da anni, e tanto meno su Habbo stesso, se questo dovesse chiudere l'utenza nei retroserver aumenterebbe solamente. Inoltre, è impossibile far regredire le versioni, non dite queste scemenze, perché a patto che nessuno abbia salvato i DCR e tutte le cose che sono state bloccate e che servono per tornare ad un retroserver v37, non si potrebbe mai tornare ad una precedente versione. Semplicemente le versioni resteranno così, e i cooder degli emulatori/cms faranno piccoli aggiornamenti per migliorare giusto qualcosa che loro possono fare.

Piccoli nerd dei retroserver non temete!

Inoltre, ho letto altre scemenze del tipo: "I Mod sono Bot" e cavolate varie. Sono tutte sciocchezze!
I Moderatori non sono Bot, sono vere persone. Se non lo sapete i nuovi "MOD-sos" sono Moderatori stranieri, che sono stati ingaggiati per farsi pagare meno dei Moderatori italiani. Non capendo la nostra lingua (credo), abbiano serie difficoltà nel leggere le segnalazioni o altro. Ma inoltre c'è anche da contare che, su 100 segnalazioni orarie, almeno 90 sono segnalazioni inutili, volevo vedere voi al posto loro per 4 ore di fila a sopportarsi insulti e cose varie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Non gioco su habbo da parecchio, effettivamente perchè habbo richiede la spesa di soldi veri, in quanto siamo in un periodo di crisi assoluta. Habbo a mio parere se dovesse chiudere si andrà avanti con la v 63, fino a quando non ci saranno dei cambiamenti. Comunque secondo me senza Habbo i retroserver andranno comunque avanti!
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Da ex Retroservista posso dirti che avevo fatto di habbo e dei retroserver quasi una passione poi con il passare del tempo questa "Passione" è svanita nel nulla semplicemente perchè ho capito che una specie di altra vita virtuale non mi serviva e ho cominciato a reputare habbo e i retro come giochi inutili e che per di più creano dipendenza ai ragazzini che ci giocano, oltretutto molto giovani (dagli 8 ai 13 anni) quindi secondo me Habbo non ha ancora molta vita avanti a sè...ovvero dovrebbero fare aggiornamenti stratosferici per paragonare habbo a qualsiasi altro videogame e non credo che questo sia possibile, quindi in poche parole habbo e i retro verranno superati da altri videogiochi e andranno a perdersi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Io sono molto fantasioso:
Secondo me qualche Tecnico di Habbo andrà nei retro ad aiutare, i retro saranno legali e Habbo è davvero alle strette, ha vita breve, i retro cresceranno sempre di più e i DCR saranno COMPLETAMENTE cambiati, migliorati, insieme al CMS.
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Io sono molto fantasioso:
Secondo me qualche Tecnico di Habbo andrà nei retro ad aiutare, i retro saranno legali e Habbo è davvero alle strette, ha vita breve, i retro cresceranno sempre di più e i DCR saranno COMPLETAMENTE cambiati, migliorati, insieme al CMS.

Sai che hai ragione? I retro potrebbero diventare legali D:
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Sai che hai ragione? I retro potrebbero diventare legali D:

Anche una piccola cosa come questa può far capire che i retroserver non possono stare senza Habbo.
Gli avatar? i famosi avatar. Quelli senza habbo.com da dove li prendiamo?
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Penso che se Habbo chiuderà sarebbe una fortuna x tutti i retroserver. Ma già adesso,guardate Bobba e confrontate Habbo. Mentre Bobba raggiunge più di 1000 persone online,habbo attualmente conta 500-600 utenti. Non credo che piace stare in una community dove non puoi chattare...come se a Sciax2 togliessero la possibilità di scrivere post,in un certo senso...non sarebbe più la stessa cosa :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Penso che se Habbo chiuderà sarebbe una fortuna x tutti i retroserver. Ma già adesso,guardate Bobba e confrontate Habbo. Mentre Bobba raggiunge più di 1000 persone online,habbo attualmente conta 500-600 utenti. Non credo che piace stare in una community dove non puoi chattare...come se a Sciax2 togliessero la possibilità di scrivere post,in un certo senso...non sarebbe più la stessa cosa :emoji_smiley:

Ciao,

Hai ragione in parte... Ma habbo sta riprendendo l' utenza che ha perso dopo che ha smutato l' hotel! ;)
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?


Ciao,

Hai ragione in parte... Ma habbo sta riprendendo l' utenza che ha perso dopo che ha smutato l' hotel! ;)

si sta riprendendo utenza... ma se su habbo sono tutte persone che non fanno altro che creare stanze con c****o in cam ecc sono pochi gli utenti che su habbo creano room come su bobba
 
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

si sta riprendendo utenza... ma se su habbo sono tutte persone che non fanno altro che creare stanze con c****o in cam ecc sono pochi gli utenti che su habbo creano room come su bobba

Ciao,

Questo lo so... ma prima quando hanno mutato l' hotel erano in 500-600 ora stanno sui 1000 circa. ;)