il vostro film preferito?

rossa

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2013
27
28
Miglior risposta
0
17 ottobre

io ci ho pensato un po'... ma senza dubbi è questo:

[video=youtube;15HxWDkk7ks]http://www.youtube.com/watch?v=15HxWDkk7ks[/video]

sean penn da oscar

saluti, Ross
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Sarò tutto quello che volete ma io adoro ogni singolo cinepanettone! :emoji_relieved:
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Direi senza dubbio "The Human Centipede"...la follia e l'estro dell'autore, Tom Six, sono stati ripagati con un prodotto cinematografico dal risultato più che riuscito, sia dal punto di vista del clamore, sia dal punto di vista qualitativo (nonostante alcune immagini risultino inevitabilmente in bilico tra il rozzo ed il grottesco per via della materia trattata).
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Io amo senza dubbio TUTTO il cinema (tranne il "cinema" italiano). Di sicuro il film che amo maggiormente è il grande 'American Pie - il primo assaggio non si scorda mai'. Sono un amante di tutta la saga AP. Poi amo alla follia tutta la saga di Harry Potter e Hunger Games avendo letto tutti i libri.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Direi senza dubbio "The Human Centipede"...la follia e l'estro dell'autore, Tom Six, sono stati ripagati con un prodotto cinematografico dal risultato più che riuscito, sia dal punto di vista del clamore, sia dal punto di vista qualitativo (nonostante alcune immagini risultino inevitabilmente in bilico tra il rozzo ed il grottesco per via della materia trattata).

Gusti alquanto ambigui. :emoji_relieved:
Secondo me è un film malato, soprattutto il sequel. Non ci trovo nulla di positivo in quel film, a parte la follia (negativa).
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Scelta difficile..veramente difficile.

Direi Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, film che mi ha colpita fin da quando ero piccola..Anche se sono stupendi tutti e otto i film.
Come secondo film preferito direi il primo della trilogia degli Hunger Games, aspettando che esca il secondo ovviamente (:
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Hunger games e Los niños salvajes. (si, è un film spagnolo, che ho visto a scuola e mi è piaciuto davvero, riguarda l'età adolescenziale, il rapporto con i genitori, e qualche accenno alla droga e alcool...) :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Il mio film preferito ? :nocomment: Decisamente [•REC]:
[video=youtube;sY1OJ-c5JtQ]http://www.youtube.com/watch?v=sY1OJ-c5JtQ[/video]
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Senza dubbio il mio film preferito è PACIFIC RIM *-*
[video=youtube_share;Nn8a5AFwzzw]http://youtu.be/Nn8a5AFwzzw[/video]
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Gusti alquanto ambigui. :emoji_relieved:
Secondo me è un film malato, soprattutto il sequel. Non ci trovo nulla di positivo in quel film, a parte la follia (negativa).

Spesso viene inquadrato erroneamente come Horror, in realtà rientra nell'ordine degli Splatter o, più precisamente, negli Splasher...e diciamo che è un caso limite anche in questa categoria, tuttavia non si può negare che sia un film estroso ;)
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Quasi amici

Anche se volgare ti può insegnare molte cose.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Sinceramente non ho un filme preferito, ma i migliori secondo me sono:
Shadows Hunter, Io & Marley , The Hunger Games ...
 
Riferimento: il vostro film preferito?

Amo tutti i film di harry potter, ma i film che mi piacciono di più sono quelli dove c'è Will Smith che fà il protagonista. Per esempio "Io robot". :emoji_slight_smile:
 
Pearl Harbor di Michael Bay. Consiglio a tutti gli appassionati di storia/guerra/azione di vederlo, è semplicemente fantastico. Basta vedere il trailer per capire la grandezza del film:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Sicuramente uno dei film che mi è piaciuto di più è :" End of Watch".
[video=youtube;MwgRMHxbx9Q]http://www.youtube.com/watch?v=MwgRMHxbx9Q[/video]
 
Io ne ho tanti che mi piacciono di film, ma quelli che amo sono:
Fast and furios tutti e 6 :Q___
American pie (consiglio di vedere) tutti sono 6 mi pare..