il vostro film preferito?

Consiglio di vedere "Empire State", per gli appassionati di film d'azione. Basta vedere il trailer per capire quanto sia bello. :bye:
[video=youtube;HnbG6izGPlc]http://www.youtube.com/watch?v=HnbG6izGPlc[/video]
 
Direi assolutamente War Games (il primo, non il remake), seguito a ruota da i primi due Fast and Furios e gli ultimi due capitoli di Harry Potter. Inception è un altro che mi è piaciuto moltissimo e che rivedrei volentieri.
 
Senza dubbio film come Il Padrino, Bronx, C'era una volta in America, Scarface, Quei bravi ragazzi, Taxi Driver ecc.. :emoji_slight_smile:

Robert De Niro e Al Pacino sono i miei attori preferiti!
 
Il mio è Pirati dei Caraibi - La Maledizione della Prima Luna, anche se il quarto titolo della stessa serie merita davvero molto. Mi piacciono in generale moltissimo le scene d'azione e gli effetti speciali, le ambientazioni scelte e anche gli attori che recitano veramente bene (sopratutto Jhonny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow!).
 
Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo. Anche se mi sono piaciuti tutti i primi 3... Vedrò il 4 prossimamente. :soso:
 
Il miglio Verde(?) Sì, credo che sia lui, per il mix di generi che si uniscono al drammatico. Davvero bello, e consiglio a tutti.