• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ma quello dove dobbiamo aggiungerlo adun nuovo sito ad un nostro forum oppure giusto?
 
Sorpreso al 100 %

Guida perfetta è proprio cosi che si fà! :emoji_slight_smile:

Complimenti.
 
Io direi che merita il rilievo è fatta molto bene anche se c'è qualche errore di grammatica!!!!
Complimenti!!!!!!!! Mi disp che non sei riuscito a fare i compiti per fare la guida :emoji_relieved: usa la scusa con il prof. se non ci crede fagli vedere il post :emoji_relieved:xD
 
non riesco

non riesco a sentirla online...con il codice html ke hai messo...non si schiaccia nemmeno il tasto play..non funza...cm faccio??
 
non riesco a sentirla online...con il codice html ke hai messo...non si schiaccia nemmeno il tasto play..non funza...cm faccio??

Hai modificato IP e Porta?:

<object
classid=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95
codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701
type=application/x-oleobject align="absbottom"
standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." id=mediaPlayer style="FLOAT: center; WIDTH: 280px; HEIGHT: 28px" width="286" height="225">
<param name="SendOpenStateChangeEvents" value="true">
<param name="fileName" value="VOSTRO IP:PORTA">
<param name="animationatStart" value="false">
<param name="transparentatStart" value="true">
<param name="autoStart" value="true">
<param name="showControls" value="true">
<param name="AudioStream" value="true">
<param name="ShowAudioControls" value="true">
<param name="ShowDisplay " value="false">
<embed src="true" autostart="true" align="absbottom" sendopenstatechangeevents="true" filename="VOSTRO IP:PORTA" animationatstart="false" transparentatstart="true" showcontrols="true" audiostream="true" showaudiocontrols="true"></embed>
</object>
 
si

si l ho modificato...! (posso provare a darvi il link e vedete se funza)?
il codice html l ho hostato su altervista é giusto?????????
 
Ultima modifica:
allora?

allora??? ma io nella schermato output devo modificare qualcosa in yellow pages???
 
scusate ma va uppato a parte o va inserite nel codice html di una pagina web!!!!
Credo forse che va uppato a parte ma rispondete lo stesso per favore









Cmq ha ragione il pulsante play non lo fa cliccare
 
Ultima modifica: