• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ragazzi Scusatemi io o fatto le stesse indicazioni ma quando metto Connect e provo se funge non mi funziona il tasto Play
 
mi pare di no è illegole slo qndo la metti in un sito in .it ti devono dare il permesso senò t arriva la multa almeno così mi hanno detto
 
e quindi se ad esempio lo hosto su altervista sarà legale?e poi quanti utenti riuscirò a tenere al massimo?
 
ma il codice per caso sapete se funziona su forumfree? A me non va.. lo provato lì xkè altervista nn si carica mai

ps: nemmeno a me funziona il tasto play
 
Ultima modifica:
grzzzzzzzzzzzzzzzz mille nn so km avrei fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn so davvero km ringraziarti
 
prg cmq vi consiglio di farla su altervista no su un sito .it perchè si deve chiedere il permesso per esempio hai un hosto con aruba devi chiamare aruba e farti dare la licenza
 
io invece ho un problema..-.-.....xk non mi installa il plugin??-.-
 
Scusate la mia ignoranza: ma quella che c'è nella guida che versione di Winamp è???
Io cerco su Google ma mi spuntano varie versioni del programma, quale devo scaricare?