Richiesta [IMPORTANTE]-Aiutiamo Tutti Sciax2

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Aiutiamo a Velocizzare Sciax2!


Noi utenti siamo i maggiori responsabili del fatto che Sciax2 Forum vada "lento",Compreso me.


Vi siete mai chiesti perchè ci vogliono molti secondi ad accedere, rispondere, navigare...?

Spesso dipende da tutti quegli elementi che sono presenti nella pagina (Immagini, skin, gif, avatar ecc ecc...)

E per questo vi propongo questa mia idea:

Da Venerdì 7 Novembre 2008 ridurre le nostre firme, i nostri avatar, e cancellare tutti i messaggi privati!

Io e molti utenti hanno già aderito a questa iniziativa cancellando o riducendo da subito la loro firma/avatar e cancellando i loro messaggi privati!

Inserisci il link di questo topic nella tua firma! per diffondere l'informazione!

Come Procedere:

1) Inserire al massimo una frase di 1.000 caratteri nella firma
2) Inserire al max un immagine che non superi i 150Kb nella firma
3) Eliminare Tutti i messaggi privati!
4) Inserire un avatar che non superi i 50Kb

Poichè non sono un amministratore e non facico parte dello staff, no obbligo nessuno a partecipare a questa iniziativa, anche se potrebbe esserre a favore di tutti :emoji_smiley:

Utenti Partecipanti

-Alberto091
-DanyeleDevils
-DarkGaara
-Franx
-Armando1234
-sbrifo
 
Ultima modifica:
mettimi tra i ciartepicianti xD
 
partecipo anche io! incomincio a cancellare i msg privati e aggiusto la firma ;)
 
i mp quand'ero mod li cancellavo e li scaricavo in un file .txt, ora non lo aggiorno da quando mi hanno esonerato, quasi quasi lo faccio.. ^^