Richiesta [IMPORTANTE]-Aiutiamo Tutti Sciax2

non penso che serva a molto sta cosa.... cioè se tutti lo facessero è un conto..ma così :S è tutto da vedere>_>
comunque partecipo anch io volentieri^^
 
non penso che serva a molto sta cosa.... cioè se tutti lo facessero è un conto..ma così :S è tutto da vedere>_>
comunque partecipo anch io volentieri^^

super bisogna partire, ovvio che se nessuno inizia... ;)
fidati...se molti utenti seguiranno questa cosa, sciax2 tornerà molto veloce, te lo assicuro!!!

molti forum proibiscono firme superiori a 60Kb e pure gli avatar...e vanno stra veloci.
 
Vabbè voi modificate la vostra firma io tengo la mia, tanto un utente che ha lafirma più lunga di mille caratteri ci può stare, ^^ e poi secondo mè non sono neanke mille xD
 
Partecipo :emoji_smiley: la mia firma peserà 1 Giga... xD

puoi iniziare anche già da subito a ridurre le dimensioni della tua firma ^^

Partecipo :emoji_smiley: la mia firma peserà 1 Giga... xD

Vabbè voi modificate la vostra firma io tengo la mia, tanto un utente che ha lafirma più lunga di mille caratteri ci può stare, ^^ e poi secondo mè non sono neanke mille xD

sinceramente la tua firma è una di quelle più pesanti. comunque ho detto che ognuno è libero di far c'ho che vuole ^^
 
Per me basterebbe inserire nel regolamento dei limite alle sugnature e agli avatar magari inserendo il riducimento automatico di imagini grandi così nessuno può violare il regolamento.
Io stesso come sono entrato mi sono visto immagini e firme enormi.
Comunque la lentezza di un sito dipende principalmente dal server, poi dalla skin e ovviamente da altre cose come firme avatar, etc.
 
Anche io sono d'accordo ... mettimi anche a me come iscritto!!!

DjForo la tua firma è enorme non fare affermazioni false!
Io ho una firma di sole parole e 2 immagini piccolissime e non credo di toglierle perchè non influiscono molto...