Thread obsoleto Impostare stanze pubbliche e stanza iniziale

Luigi146

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2020
27
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei sapere come fare a mettere una stanza nelle "stanze publiche" sul mio retroserver habbo e come cambiare stanza di quando entro dentro al server. Grazie in anticipo.
 
Sposto nella sezione corretta e rinomino con un titolo più adatto.
Per impostare una stanza pubblica recati nel database, tabella navigator_publics.
Invece per la stanza iniziale recati nella struttura della tabella users e cambia il paramento 'home_room' sostituendo l'ID (che penso sia 0 o un numero) con l'ID della stanza che vorresti mettere come iniziale.
 
Grazie mille per la risposta, ma nella home_room non trovo scritto dove mettere l'id e la tabella di navigator_publics non c'è niente
 
Grazie mille per la risposta, ma nella home_room non trovo scritto dove mettere l'id e la tabella di navigator_publics non c'è niente
Non c'è niente perché nel navigatore non c'è appunto una stanza pubblica, la devi inserire tu.
Se usi Phpmyadmin vai nella tabella navigator_publics e successivamente clicca sopra su Inserisci e compili i campi richiesti. Nella tabella users la colonna home_room si riempie come tutte le altre, è una label, uno spazio dove scrivere.
Se non la trovi carica uno screenshot della tabella.
 
1585223906980.png
Mi esce questo nella colonna home_room.
Per la stanza pubblica l'avevo fatta ma quando aprivo il navigatore crashava il retro.
Grazie per la tua disponibilità!
 
Grazie mille ci sono riuscito grazie al tuo aiuto! Ora sai come fare per la stanza pubblica dato che se la inserisco mi crasha il retroserver?
 
Prova ad entrare in una stanza e digita :update_navigator o :update navigator.
 
Posta uno screen di come hai inserito la stanza pubblica nel database.
 
In id inserisci 1 e salva.
Non dimenticare di riavviare l'emulatore.
 
Grazie ora non crasha più quando apro il navigatore ma l'immagine che ho messo non si vede e se entro in stanza non si vede manco l'MPU. Sapreste aiutarmi?
 
per l'immagine controlla che le directory siano corrette e magari cancella cookie e cache
mpu sarebbe?