Sarebbe bello fare degli incontri tra gli utenti del forum.. un giorno a milano, uno a roma, uno a napoli e uno in sicilia e così via..
 
Arthur non puoi dire che sono Nabbi solo perchè hanno 1 Messaggio,scusa nella realtà possono essere diversi ;)
 
Tempo fa avevamo avuto l'idea di organizzare una specie di meeting nelle città in cui risiedono la maggior parte degli utenti del forum ovvero : Milano - Roma - Napoli - Palermo

L'idea era tanto bella,quanto irrealizzabile,ma è comunque bello che ,talvolta,incontri su internet si concretizzino anche nella vita reale
 
Tempo fa avevamo avuto l'idea di organizzare una specie di meeting nelle città in cui risiedono la maggior parte degli utenti del forum ovvero : Milano - Roma - Napoli - Palermo

L'idea era tanto bella,quanto irrealizzabile,ma è comunque bello che ,talvolta,incontri su internet si concretizzino anche nella vita reale

Infatti. La penso come te ^^
 
Arthur non puoi dire che sono Nabbi solo perchè hanno 1 Messaggio,scusa nella realtà possono essere diversi ;)

Infatti, tu di messaggi ne hai oltre 3.000 ma sei nabbo comunque :emoji_relieved:.

Eddai che scherzo lol. Comunque buon per voi.
 
Ma mica siamo in cazzeggio :emoji_relieved: Comunque grazie del complimento :emoji_relieved:

Lo so, fossimo in cazzeggio non gli avrei mica detto che scherzavo. Ho solamente scherzato su un suo post xD.

Chiusa questa parentesi, spero di avere la (s)fortuna di incontrare qualcuno del foro pure io.
 
Con un pò di organizzazione è sempre possibile ;)