Che schifo, tenevi a tuo padre solo per i regali -.-, secondo me fa bene ad andarsene, ma ha fatto malissimo a viziarti.
Benvenuto nel mondo dei comuni mortali.
 
Benvenuto nel mondo dei comuni mortali.
ehehe viziatello il bambino no??? Lo pensavo anche io, se lui non avrebbe tutte queste fortune, capirebbe il senso del lavoro, della soddisfazione, e dell'orgoglio. Invece tu sei solo un raccomandato, perchè sicuramente troverai un lavoro grazie a tuo babbo, ti pareranno il culo per tanto tempo e la tua vita andrà liscia come l'olio per tanto tempo. Guarda me, sfigato, povero, io le cose devo guadagnarmele, vengo da una famiglia di contadini, io le cose riesco ad apprezzarle meglio di te, e il mio impegno per fare le cose è 10 volte superiore al tuo. Se io tornassi a casa con qualche denuncia, mia mamma mi ucciderebbe, invece la tua che fa??? Ti compra il 125??? Bhe questo dice tutto.

Mi raccomando vantati di più, perchè in pochi pst, abbiamo capito che sei un figo, tutte le donne ti vengono dietro, sei un riccone, sei un raccomandato e tant'altro ancora.
 
Che ci posso fare ?
Questa è la mia vita, ti va bene o no io non la posso cambiare.
Mi spiace.
 
Che ci posso fare ?
Questa è la mia vita, ti va bene o no io non la posso cambiare.
Mi spiace.
Casomai non vuoi cambiarla, perchè non incominciare a fare il bravo ragazzo, essere bravo a scuola, guadagnarti le cose con il tuo sudore??? E cmq SI è COLPA TUA, TUO BABBO NON TI REGGEVA PIù
 
QuAsA Lo sò che è colpa mia, è inutile sottolinearlo, non sò vivere, sono un delinquente, sono uno scemo. LO SO..
Comunque il bravo ragazzo lo sto facendo in questo periodo.
 
Salve Ragazzi.
Vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrete essere sinceri e schietti.

Praticamente io ho un padre che si è separato da mia madre poco tempo fà
Mio padre mi ha sempre regalato tutto, dai vestiti al cellulare alle minimoto, motorino e patente per il 125 già mi ha messo i soldi da parte,
Però come già detto si è separato da mia madre senza motivo, praticamente era tutto perfetto, e mo tutto finito così come se non fosse niente.
Non vorrei che mio padre si sia separato per me , perchè continuo a combinare casini in giro, torno sempre a casa con qualche denuncia,
Chiamano a casa e dicono che io ho fatto qualcosa di grave ecc ecc..
Praticamente non vorrei che se ne sia andato per colpa mia >_>
:ragione: Praticamente mio padre non l'ho mai sopportato, l'ho usato solamente per i soldi e regali, siccome sto quà è pieno di soldi -.-
Non sò se avete mai sentito parlare della marca: TERMO ZETA , ecco lui sarebbe l'inventore. -.-
ma non lo sopporto :@

Vabbò praticamente è uno scemo pieno di soldi che è entrato nella nostra famiglia, però ora che ci penso non vorrei che fosse andato via per me.
Perchè ora ci stavo pensando, e mi sono sentito un pò in colpa.
Secondo voi ? :emoji_confused:

Si, ma è sempre tuo padre. E sono sicuro al 100 % che se ne andato per tutelarti, può essere che la fonte di tutti questi macelli era lui. Ma comunque, non credo che se ne sia andato per te. Capace che c'è qualcosa di più...
 
Io lo faccio senza offendere, faccio solo intendere, quindi, adesso posso risponderti che anche i miei sono separati e non ho avuti tutti sti problemi, e cmq io sarò inutile, ma sai come lè, io sono inutile in un forum te sei l'uomo più inutile di tutta la realtà
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se fossi in te cercherei in qualche modo di ringraziarlo per quello che ha fatto per te,essendo a maggior ragione piu socievole con lui