Release Index v39 Tradotta e moddata

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Ecco qua un lavoretto fatto in fretta ma venuto abbastanza bene xD

Inizio subito dicendo che c'è una licenza da rispettare ovvero:
88x31.png


Ovvero: tu PUOI usare la mia opera ma alle seguenti restrizioni: non puoi modificarla nè usarla per scopi commerciali e DEVI attribuire ad essa la propria paternità. Coluì che infrangerà questa regola verrà punito in ogni modo per VIOLAZIONE DIRITTI D'AUTORE.

Passiamo a noi:

Ho preso il log-in del v39 e l'ho un po moddato :emoji_smiley:

Prtiamo dallo screen xD
152fgis.jpg

Come novità dalla normale c'è:

TRADUZIONE: 100% Italiana (tradotto anche il pezzettino del "remember me")
AGGIUNTA CONTA UTENTI (fixxato 100%)
INDICATORE HOTEL ONLINE O OFFLINE (come tutti gli holocms non funziona al 100% ma pur sempre utile ^^)
MODIFICA DI UN CODICE PHP CHE DAVA ERRORE SE SI CLICCAVA SUL REGISTRATI... REINDIRIZZAVA ALLA PAGINA DI CO.UK. SISTEMATO ^^
TAG SISTEMATE ^^

L'ho fatto in 10 minuti xD Se trovate qualche bug Segnalate pure :emoji_slight_smile:
So che non è un granchè ma a me piace ^_^
Si accettano critiche e suggermienti :P A breve anche il register.php :emoji_smiley:

Cosa manca? Ah il download :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento ^^
 
Ultima modifica:
Grazie mille ^_^

Sto lavorando al register.php... Non è facile ma ci sto riuscendo ^_^
 
Grazie mille sn emozionatisismo è la mia prima volta che posto una release :P

Per il register ci sono quasi... Manca poco xD

P.S. Il register l'ho preso da habbo quindi devo cambiare tutte le coordinate xD
 
Grazie mille ^_^ Ah do la conferma che il conta utenti funziona :P Quindi fixxato al 100%
 
O.o è bravo il mio Federause™ xD cmq credo che questa index va in Dcr&Addons no?
 
xD Grazie xD Cmq non so... io l'ho messa qua... Se è sbagliata la sezione chiedo l ospostamento ^_^
 
NOVITà SUL REGISTER.PHP: Purtroppo c'è una pagina dedicata ad esso irragigungibile (molto difficile) e quindi non so se riuscirò a completare il mio lavoro... Comunque in qualsiasi modo ci proverò ^_^

Imtamto beccatevi questo xD
 
Bravo Fede ;)
Ottimo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo Fede ;)
Ottimo ^^
 
Ultima modifica:
Grazie la uso come sorce per farne un altra se ho tempo xD bravo per averla tradotto e per averla migliorata

Ok puoi farlo ma ricordati: Licenza creative commons. Tu puoi modificare e pubblicare il prodotto alla condizione che non lo usi a scapi commerciali e devi mettere i miei diritti... Se questa regola viene infranta levo il link
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Leggete il primo post... è stata aggiunta la licenza creative commons :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: