Release Index v39 Tradotta e moddata

AGGIORNAMENTO: Register.php da alcuni problemi... Non so se lo farò... Ho completato lo staff.php ^_^ A breve screen :P
 
Grazie per la segnalazione
Sposto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie per la segnalazione
Sposto ^^
 
Ultima modifica:
Asdatore così fai spam..
comunque aspettiamo sia la pagina staff ke il register... :emoji_smiley:
 
Brutte notizie... Il register ha molte variabili in altre pagine criptate... Mi dispiace ma non è possibile rilasciarlo...

Mi sto mettendo al lavoro sull'ultima versione di php retro ^_^ Quella con la quale con gli accenti non si cade... Beh vedrete poi il tutto :emoji_smiley:
 
Ecco qua un lavoretto fatto in fretta ma venuto abbastanza bene xD

Inizio subito dicendo che c'è una licenza da rispettare ovvero:
88x31.png


Ovvero: tu PUOI usare la mia opera ma alle seguenti restrizioni: non puoi modificarla nè usarla per scopi commerciali e DEVI attribuire ad essa la propria paternità. Coluì che infrangerà questa regola verrà punito in ogni modo per VIOLAZIONE DIRITTI D'AUTORE.

E se direi alla Sulake® qualcosa riguardo questo? :wtf: Come la prenderebbe?
 
E se direi alla Sulake® qualcosa riguardo questo? :wtf: Come la prenderebbe?

L'index non è della sulake.. è di HOLOCMS. E comunque io non ho infranto nulla ^_^ lo usiamo per scopri privati e non per scopi propagandistici e commerciali :P
 
Brutte notizie... Il register ha molte variabili in altre pagine criptate... Mi dispiace ma non è possibile rilasciarlo...

Mi sto mettendo al lavoro sull'ultima versione di php retro ^_^ Quella con la quale con gli accenti non si cade... Beh vedrete poi il tutto :emoji_smiley:

Sto lavorando con il maggiiCMS!
Sto cercando di farlo il piu' uguale possibile...
Ma trovo sempre qualche errore nel verificare se il nome e' possibile!