[INFO] Dream Charger.

Vortix

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Novembre 2007
808
57
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti,

Non Tutti Sanno Che Hebbo Ha Smesso Di Codare Il Server Hablog...

Ebbene Sì Ha Smesso Di Lavorare Sulla Hablog Ma Ha Iniziato Un Nuovo Server Assieme A Daney ( Di RaGEZONE ) Su Un Server Chiamato Dream Charger.

Vi Posto Le Info Prese Da RaGEZONE Tradotte Da Me :p :

Progetto Iniziato: Sabato, 23 Febbraio
Coders: Daney & Hebbo
Files: Flatfile
Basato Su: ,,0''

0.0.1 - 23 Febbraio 2008 Hanno Inserito :

- Cambio Della Porta Del Server Dal File Setting
- Comandi Console
- Connessione Dal Server
- Visualizzazione Dei Packetlogs Nel Server
- SSO Login
- Fuse Rights
- Rullini Della Fotocamera
- Proprie Stanze

0.0.2 - Nel 24 Febbraio 2008 Hanno Inserito :

- Nuova Grafica
- Si Vedono Gli User Online Dal Server
- Messaggio Di Benvenuto

Immagine Del Server :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eccovi 2 Immagini Che Riguardano L'Housekeeping :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per Sapere Cosa Ha Finito Clicca Qui Sotto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco L'immagine Della Home Page :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed Ecco L'immagine Di Hebbo In Una Stanza ( Non Funzionavano Le Stanze Private)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ha Detto Che Ci Saranno Più Di 100 Comandi Poi Ha Detto Che Ci Saranno Dei Messaggi Automatici Quando Una Persona Flodda O Dice Parolacce. Sta Aggiungendo La Manutenzione On/Off. Ha Cambiato L'interfaccia ( è Poverissima Ma Vi Assicuro Che è Meglio, Così L'Hotel Và Molto Più Veloce Ecco L'immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per Ora Questo è Tutto. Vi Terro Aggiornati Chiedendo Info Da Hebbo Stesso E Prendendo Informazioni Da RaGEZONE.

Spero Sia Utile Questo Topic xD

Grazie. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Basato Su: ,,0''
Ke diamine è? XD Non lo conoscevo sto linguaggio... (Sempre se è un linguaggio). Cmq nn ci spero in questo server... mi sembra una "mattità" come i nuovi server di hebbo...
OT//
Hablog v15 nn l'ha finito??
 
OT: Hablog V15 è Uscito Per Tutti In Beta Mentre I Betatesters ( Io Jolly E Altri ) Habbo La V15 Fixata Da Molti Bug COn Una Licenza Propria.

On Topic : C'è Da Dicre Che è Iniziato Pochi Giorni Fa E Sono Partiti Da 0 Quindi Dategli Tempo

Poi Io Ho Messo SOlo Le Info xD Se Vuoi Lamentarti VaI Da Hebbo :emoji_slight_smile:

Ah Dimenticavo Basato Su ,,0 Dovrebbe Significare Che è Partito Da 0 ( Almeno Cherdo xD Poi Chiedo A Hebbo :emoji_slight_smile: )
 
Beh penso che questo sarà molto buono di Server... vedo molto impegno da parte di Hebbo e poi Flatfile :emoji_slight_smile:
 
Penso e spero che sia un buon server ^^ sperando che siano fixati quasi tutti i BUG xD
 
cmq lo screen nn è fatto con paint xDDD anzi devo dire k è bello lo stile in DOS (della scritta del server sul chatlog) e anche se semplice molto bella :emoji_smiley:
 
e anche molto potente perche sara meglio della sua ultima hablog fixata che e stata solo rilasciata ai betatester
 
Questo server mi interessa molto. No xkè l'ha fatto hebbo ma sl xkè mi ha colpito ",,0". Cmq nn mi piace il colore del nuovo server... spero ke lo cambia...
 
jess non conta il colore del server ma come funziona ed che potenzialita puo offrire per fare un buon Hotel
 
che cazz... nn poxo fare + nnt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq su habbix il mio nik e ciccio_big10 ( nn lo scordat ) ^^
 
Non Andare Off Topic :S Comunque Jess Tel'ho Detto Cos'è ,,0 -.- Basta Assillarmi :S
 
IT (In Topic): A me piace la nuova Grafica è molto semplice ma la Font colpisce molto! :emoji_slight_smile:

OT (Off Topic): pongue dovrete ricreare tutti i personaggi al momento della riapertura... xd
 
Bello ^^ ma la grafica nn tanto :emoji_slight_frown:

Tutti Che Giudicano Dalla Grafica lol Tutti Che Sbagliano :S Non Dovete Giudicare Un Server Dalla Grafica

I Primi Server Erano Senza Nessuna Grafica Si Vedevano Solo i Packet :S Non Giudicate Mai Un Server Dalla Grafica :emoji_smiley:

Anzi i Server Con Peggior Grafica Sono i Migliori Server :emoji_smiley: