[INFO] Dream Charger.

A Me Non Piace Proprio Il Server.
Io Non Capisco Sanno Fare Un Tool Per Modificare Tutto Dal Server E Non Lo Introducono? Spero Lo Inducano Senò Credo Avra Poco Successo Il Server, Ad Oggi Le Persone Si Scocciano Di Andare In Cartelle Varie Per Modificare e Scusate La Parola Una FOTTUTISSIMA COSA!!!!

Spero Perciò Che Hebbo Introduca Una Grafica E Tool Per Gestire Il Server.
 
Ma Cosa Stai Dicendo? xD

Se Vuoi Queste Cose Crea te Un Server E Fammi Vedere La Tua Bravura Nel Codare Le Cose Che Dici xD

Sembra Facile Ma Non Lo è :emoji_smiley: Comunque C'è Da Dire Che Hanno Iniziato A Codarlo Da Pochissimi Giorni :emoji_smiley:

Sicuramente Ci Darà Delle Soddisfazioni Questo Server, Vedrete :p
 
Jess Te Lo Ripeto Per La 3 Volta Quel ,,0 è Per Dire Che SOno Partiti Da 0 Madò Sei Duro :S
 
Jess Te Lo Ripeto Per La 3 Volta Quel ,,0 è Per Dire Che SOno Partiti Da 0 Madò Sei Duro :S

Ahhh grazie!
OT/
:o e se uno parte dal c++ vuol dire ke è partito da 0+1+1= 2 :o
Oppure se uno parte da milano x roma? :o
E se invece uno parte da -2 % :o
E se uno parte da 100% :o
 
Te Mi Sa Che Hai Bevuto Qualcosa Di Alcolico :S

Comunque Non Andare OT xD
 
LòL Made In Paint And Photoshop :emoji_relieved:
Speriamo Ke Venga Ultra Potente Veloce e Basta -.- Cosa Pretendi di + :emoji_relieved:
 
hebbo e il piu bravo come 22kaka nel codare, sono i piu conosciuti-.--.--.-
 
Cmq secondo me hebbo nn doveva fare un server cm questo ma uno cn 22kakà - Nillus - Jeax - Usa111 - Mark e tutti gli altri... sarebbe stato una ficata...
 
-.-Questo server sara migliore anche della sua hablog fixata che non la rilasciata-.-

PRIMA DI PARLARE E METTERE MESSAGGI INUTILI PENSATECI UN PO SOPRA
 
Cmq secondo me hebbo nn doveva fare un server cm questo ma uno cn 22kakà - Nillus - Jeax - Usa111 - Mark e tutti gli altri... sarebbe stato una ficata...

Ti Rendi Conto Di Quello Che Dici O Scrivi Lettere A Casaccio? xD

Hebbo O Neo O Mark O Nillus E Gli Altri Codano Server Per Competizione Cioè Sopratutto Per COmpetizione

Sappi Che Non Si Metteranno MAI Assieme A Codare Server lol Solo Lei Tuoi Sogni :emoji_smiley:
 
Ti Rendi Conto Di Quello Che Dici O Scrivi Lettere A Casaccio? xD

Hebbo O Neo O Mark O Nillus E Gli Altri Codano Server Per Competizione Cioè Sopratutto Per COmpetizione

Sappi Che Non Si Metteranno MAI Assieme A Codare Server lol Solo Lei Tuoi Sogni :emoji_smiley:

Allo so stupidi potenti... -.-'' cmq sta cosa qua nn mi rappresenta nnt! E' come dire ke l'acqua sa di acqua e il pane sa di pane -.-
 
-.-Questo server sara migliore anche della sua hablog fixata che non la rilasciata-.-

PRIMA DI PARLARE E METTERE MESSAGGI INUTILI PENSATECI UN PO SOPRA


Quoto Con Te Bobo Hai Perfettamente Ragione ^^
Ormai I Server Li Fanno Per Vedere Chi Lo Fa + Perfetto E Una Competizione Fra Loro ^^
 
jess95 ma ti credi un grande professionista come hebbo,22kaka, goldeshox,....?