Release [Intel] Infinity CMS r56 [Intel]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Oggi vi il mio Nuovo CMS, Lo chiamato Infinity CMS , questo CMS è il mio primo che ho fatto, ci ho messo tanto impegnio, è il 98% tradotto.
Vi Posto qualche screen :emoji_slight_smile:


Pagina Accesso:
paginaaccesso.png



Pagina di Registrazione:
paginaregistrer.png



Pagina Home:
paginahome.png



Pagina Client:
clientz.png




Vi ho postato solo i screen Delle parti fondamentali Del CMS, Ora vi posterò la scansione VirusTotal & i Link del Cms e DB fatti da me :P


downloadinc.png



Link Infinity CMS v1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



immaginedbw.png



Link Infinity DB fatto da me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



downloadinc.png



Link Scansione VirusTotal del CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link Scansione VirusTotal del DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ragazzi per oggi è tutto, spero che vi piaccia come mio primo cms, lo testato e va tutto bene, Vi ricordo una cosa, quando inserite la parola alla policyver "Si, Voglio Entrare!" Scrivetela a mano perchè se la copiate non va... Ciaoo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ReHacker il page-registrer si doveva caricare bene anche il comp-me appunto per questo non si vedono bene nel cms :emoji_slight_smile:
 
Pessimo, voto 4/10, logo fatto male, pagina di accesso simile ad habbo.it(che odio xD) comunque bravo per aver postato :emoji_slight_smile:
 
Intanto PietroSpe che è una persona più intellligente e naturalmente piu seria di voi mi ha detto che è buono e questo mi basta, poi dai nabbeti che ci sono da 2 giorni e non capiscono un c***o non mi interessa... L'importante è averlo fatto :emoji_smiley: Cosa che i nabbeti non sanno fare ;)

Poi è tutto tradotto, se non lo provate come fate a dire che è brutto? Solo il logo non è venuto bene :emoji_slight_smile: Se no guardate il db o il cms che ho fatto... Le persone che dicono così mi stanno sulle p***e non sono ReHacker o qualcun altro che copia i cms e li traduce ma questo lo fatto io :emoji_slight_smile: La v1 ReHacker ha cambiato solo logo... Se non sapete niente non parlate nè? -.-''
 
Ultima modifica:
Anche lui è un altro che capisce molto meglio di voi :emoji_slight_smile: Mi ha detto che è carino ed è gia na cosa che apprezzo :emoji_smiley:
 
Il CMS è bello solo che la index andrebbe cambiata per il logo di habbo.it...Nella v2 ti consiglio di metterci la index di habbo in r55 è molto più bella ;).
 
Grazie, Ne sono fiero di aver fatto un Cms così nel quale vi piaccia ^^ ...