iPad Air

Riferimento: iPad Air

Si, pesa di meno, la batteria dura di più... ma di innovativo cosa c'è?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: iPad Air

Si, pesa di meno, la batteria dura di più... ma di innovativo cosa c'è?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Wi-Fi super potenziato, design pulito, 7 millimetri di spessore, iOS7, processore A7 con il suo co-processore, risoluzione maggiore, potenza della batteria migliorata. Non ho ancora finito, se vuoi continuo. :emoji_relieved:
Che poi scusa, quei "tablet-mattoni" della Samsung cosa hanno di innovativo? :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: iPad Air

Ormai la fantasia dell'apple è finita,sempre le stesse cose :|
Che cos'ha di diverso dall'iPad Mini ?
 
Riferimento: iPad Air

Wi-Fi super potenziato, design pulito, 7 millimetri di spessore, iOS7, processore A7 con il suo co-processore, risoluzione maggiore, potenza della batteria migliorata. Non ho ancora finito, se vuoi continuo. :emoji_relieved:
Che poi scusa, quei "tablet-mattoni" della Samsung cosa hanno di innovativo? :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Mattoni? Ahahha prima di tutto aumentano le caratteristiche,aggiungono la nuova versione di android, e poi ricorda questa parola: PERSONALIZZAZIONE.
Tu stai pure a crede a quello che scrivono sul sito della apple? E poi non è che devi sempre fare l'apple fan accanito che vuole avere sempre ragione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: iPad Air

Mattoni? Ahahha prima di tutto aumentano le caratteristiche,aggiungono la nuova versione di android, e poi ricorda questa parola: PERSONALIZZAZIONE.
Tu stai pure a crede a quello che scrivono sul sito della apple? E poi non è che devi sempre fare l'apple fan accanito che vuole avere sempre ragione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Hmm, prima di tutto, il nostro OS si aggiorna da solo, non come Android.. seconda cosa, aumentano le caratteristiche? Ma ci vedi? Hanno sempre quei dual core cinesi.. ma anche se hanno un quad-core, se vai a confrontarlo con un iPad ti renderai conto che quest'ultimo è più veloce, chissà come mai...
Riguardo a @~Justice , se Apple faceva le stesse cose, non credo che sfornava fuori l'iPhone 5S, no? E non mi dire che non è cambiato nulla...
Apple ha una politica diversa, se non ci arrivate con il vostro cervellino non posso fare nulla...
P.S. da quanto tempo che non ti vedo nel forum :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: iPad Air

Riguardo a @~Justice , se Apple faceva le stesse cose, non credo che sfornava fuori l'iPhone 5S, no? E non mi dire che non è cambiato nulla...
Apple ha una politica diversa, se non ci arrivate con il vostro cervellino non posso fare nulla...
P.S. da quanto tempo che non ti vedo nel forum :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Allora ora spiegami cos'ha di diverso l'iPhone 5S e l'iPhone 5,i colori ?
Poi per non parlare dell'ammasso di plastica economico (:emoji_relieved:) dell'iPhone 5C,mi dici che c'è di innovativo ?
La Samsung una cosa fa é la fa anche bene,ormai sei troppo patito dell'Apple che non te ne rendi neanche conto di che razza di telefono sta diventando.
 
Riferimento: iPad Air

Credo che stiate andando leggermente OT, in ogni caso l'iPad Air sarà l'argomento di uno degli articoli di questo mese, appena avrò modo di metterci su le mani :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPad Air

Secondo me non e cambiato molto da questo al mini.. Anche il mini si può aggiornare ad iOS 7, la apple dopo la morte di bill gates non ha molte innovazioni.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: iPad Air

Secondo me non e cambiato molto da questo al mini.. Anche il mini si può aggiornare ad iOS 7, la apple dopo la morte di bill gates non ha molte innovazioni.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Bill Gates?!
Riguardo a @~Justice , guarda i benchmark dell'iPhone 5S e poi ti renderai conto che è migliore di HTC One e S4.
Ritornando in tema, guardate gli hand-ons e gli eventuali confronti con l'iPad mini. Oppure andate su versus.com e confrontateli e poi dopo mi venite a dire qual è il migliore ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: iPad Air

Hmm, prima di tutto, il nostro OS si aggiorna da solo, non come Android.. seconda cosa, aumentano le caratteristiche? Ma ci vedi? Hanno sempre quei dual core cinesi.. ma anche se hanno un quad-core, se vai a confrontarlo con un iPad ti renderai conto che quest'ultimo è più veloce, chissà come mai...
Riguardo a @~Justice , se Apple faceva le stesse cose, non credo che sfornava fuori l'iPhone 5S, no? E non mi dire che non è cambiato nulla...
Apple ha una politica diversa, se non ci arrivate con il vostro cervellino non posso fare nulla...
P.S. da quanto tempo che non ti vedo nel forum :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Non perche la sua CPU è migliore, ti ricordo che le cpu di apple fino a poco tempo fa venivano prodotte dalla Samsung, quale cpu cinesi? Ste cose infondate non mi vanno proprio giù, pensi di saperne una più del diavolo ma non è per niente così.
E poi se nei bench (che sono tra l'altro la maggioranza inutili e fasulli) riporta valori più alti, non è per le caratteristiche hardware (che non sono scadenti ma sicuramente inferiori rispetto alcuni galaxy, htc e company) ma per iOS che è ottimizzato e quindi lì l'hw viene sfruttato meglio, ma c'è da considerare che iOS lo trovate solo sugli iPhone, mentre Android è multipiattaforma, ci mancherebbe che non fosse così ottimizzato, devono renderlo adattabile e funzionale su un solo dispositivo........

Okay, chiarito questo potete concentrarvi esclusivamente sull'iPad Air e sulle sue funzioni, senza rompere le palle con i vostri insulsi flame.
 
Riferimento: iPad Air

Comunque questo iPad Air ha anche una cosa in più, cioè la tecnologia MIMO (ovvero multiple-in multiple-out), puoi trasferire dati al doppio della velocità rispetto al predecessore. E riesce anche a connettersi a più bande LTE.
 
Riferimento: iPad Air

Mi piace moltissimo questo nuovo modello, e il prezzo non è nemmeno elevatissimo.. Caratteristiche bellissime e come sempre i materiali di costruzioni e il design non deludono mai.

Se avessi 479 euro da spendere per qualcosa di Hi-Tech, acquisterei senz'altro quest'iPad!
 
Riferimento: iPad Air

Ormai la fantasia dell'apple è finita,sempre le stesse cose :|
Che cos'ha di diverso dall'iPad Mini ?

E' più grande, più, grande. Cosa non capisci della parola MINI? :|

Mattoni? Ahahha prima di tutto aumentano le caratteristiche,aggiungono la nuova versione di android, e poi ricorda questa parola: PERSONALIZZAZIONE.
Tu stai pure a crede a quello che scrivono sul sito della apple? E poi non è che devi sempre fare l'apple fan accanito che vuole avere sempre ragione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

E' risaputo che gli iDevice sono utilizzati molto più sul lavoro, e un iPad non ti serve solo a guardare video, è giusto che aumentino le caratteristiche anziché cambiare troppe volte sistema operativo. Ciò che scrive il sito della Apple è seguito da vari screen che dimostrano le parole appena dette, se poi sei San Tommaso e non ci credi neanche così allora non è un problema loro...
 
Riferimento: iPad Air

E' più grande, più, grande. Cosa non capisci della parola MINI? :|



E' risaputo che gli iDevice sono utilizzati molto più sul lavoro, e un iPad non ti serve solo a guardare video, è giusto che aumentino le caratteristiche anziché cambiare troppe volte sistema operativo. Ciò che scrive il sito della Apple è seguito da vari screen che dimostrano le parole appena dette, se poi sei San Tommaso e non ci credi neanche così allora non è un problema loro...

Infatti, gli iDevice sono fatti più per lavorare. Basta guardare l'iPad Air, dove hanno messo delle app gratuite (che prima non erano) come iMovie, iPhoto eccetera...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: iPad Air

Più che lavorare sono ben fatte.. Io le ho pagate tutte prima del nuovo avvento gratis, vabbeh..
Comunque questo iPad non ha niente di rivoluzionario.. Se avessero messo un touch di ed un flash come nell'iPod 5 avrei fatto un pensierino di vendere il mio 4 per questo nuovo.. Peccato :emoji_slight_smile:

E poi basta accusarlo su, ha ragione in quello che dice. Samsung non innova e non lo farà mai. Basta che fa soldi.


P.S iLife e iWork sono ora gratuiti per tutti i nuovi dispositivi, dall'iPod touch al Mac Pro :asg:

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ultima modifica: