Apple ha presentato il nuovo iPad Air.
Questo è il futuro ragazzi.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è il futuro ragazzi.
Si, pesa di meno, la batteria dura di più... ma di innovativo cosa c'è?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Wi-Fi super potenziato, design pulito, 7 millimetri di spessore, iOS7, processore A7 con il suo co-processore, risoluzione maggiore, potenza della batteria migliorata. Non ho ancora finito, se vuoi continuo.
Che poi scusa, quei "tablet-mattoni" della Samsung cosa hanno di innovativo?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
Mattoni? Ahahha prima di tutto aumentano le caratteristiche,aggiungono la nuova versione di android, e poi ricorda questa parola: PERSONALIZZAZIONE.
Tu stai pure a crede a quello che scrivono sul sito della apple? E poi non è che devi sempre fare l'apple fan accanito che vuole avere sempre ragione.
Riguardo a @~Justice , se Apple faceva le stesse cose, non credo che sfornava fuori l'iPhone 5S, no? E non mi dire che non è cambiato nulla...
Apple ha una politica diversa, se non ci arrivate con il vostro cervellino non posso fare nulla...
P.S. da quanto tempo che non ti vedo nel forum
Secondo me non e cambiato molto da questo al mini.. Anche il mini si può aggiornare ad iOS 7, la apple dopo la morte di bill gates non ha molte innovazioni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Hmm, prima di tutto, il nostro OS si aggiorna da solo, non come Android.. seconda cosa, aumentano le caratteristiche? Ma ci vedi? Hanno sempre quei dual core cinesi.. ma anche se hanno un quad-core, se vai a confrontarlo con un iPad ti renderai conto che quest'ultimo è più veloce, chissà come mai...
Riguardo a @~Justice , se Apple faceva le stesse cose, non credo che sfornava fuori l'iPhone 5S, no? E non mi dire che non è cambiato nulla...
Apple ha una politica diversa, se non ci arrivate con il vostro cervellino non posso fare nulla...
P.S. da quanto tempo che non ti vedo nel forum
Ormai la fantasia dell'apple è finita,sempre le stesse cose :|
Che cos'ha di diverso dall'iPad Mini ?
Mattoni? Ahahha prima di tutto aumentano le caratteristiche,aggiungono la nuova versione di android, e poi ricorda questa parola: PERSONALIZZAZIONE.
Tu stai pure a crede a quello che scrivono sul sito della apple? E poi non è che devi sempre fare l'apple fan accanito che vuole avere sempre ragione.
E' più grande, più, grande. Cosa non capisci della parola MINI? :|
E' risaputo che gli iDevice sono utilizzati molto più sul lavoro, e un iPad non ti serve solo a guardare video, è giusto che aumentino le caratteristiche anziché cambiare troppe volte sistema operativo. Ciò che scrive il sito della Apple è seguito da vari screen che dimostrano le parole appena dette, se poi sei San Tommaso e non ci credi neanche così allora non è un problema loro...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.