• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Isis nel deep web?

ilbimbuz

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2015
37
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,mentre cercavo su internet informazioni sul deep web ho letto che da qualche parte nella zona oscura di internet ci si possono trovare anche dei forum jihadisti....voi sapete mica se è vero?? La cosa non mi stupirebbe però è sempre una cosa che si aggiunge in quell'ammasso di schifezze che ci si possono trovare :-/
 
ciao @ilbimbuz , si , ne ho sentito parlare e tempo fa ero entrato anche in uno di essi, loro li propagandano attraverso le chat irc ma ora non ricordo il nome, ma perchè questa richiesta? :|
 
Così dato che avevo letto da qualche parte che probabilmente nel deep web si potrebbero trovare cose di questo tipo ma non c'era la certezza dato che nessuno c'è mai andato....quindi te che ci sei stato mi puoi dire cosa ci hai trovato?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Così dato che avevo letto da qualche parte che probabilmente nel deep web si potrebbero trovare cose di questo tipo ma non c'era la certezza dato che nessuno c'è mai andato....quindi te che ci sei stato mi puoi dire cosa ci hai trovato?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Era una index normale con scritte indecifrabili :soso:
Purtroppo non mi faceva vedere i contenuti poichè non potevo fare il login, il problema e che non potevo nemmeno registrarmi!
probabilmente ci voleva qualche key o l'admin ti doveva registrare
 
Capito e come hai fatto a trovarlo dato che deve essere difficile :-/

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa girava la moda dei " gore " cioè tipo gente spappolata e morta in ogni tipo, ero tipo dentro un gruppo islamico su Facebook e li ho trovato sto forum ma sono subito uscito :bye:
 
Ciao, facendo una ricerca sul deep web potrai trovare due siti chiamatosi RED ROOM e BLUE ROOM che credo siano controllati anch'essi dall'ISIS.
Non fidatevi mai di nessuno sul deep web. MAI
 
Ma si chiamano proprio red room e blue room?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Si, almeno quando trovai io la red room mi comparivano corpi decapitati e molta altra roba, nel blue room è più un troll boh ahah
 
Cazzo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Come hai fatto a trovarle?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Cosa è middle earth? Scusa l'ignoranza

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk