• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Isis nel deep web?

Ti chiami thehacker x e poi non sai cosa è il deep web

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, cerca I-DOSER su google, si trova anche normalmente ma non so perchè la vendano anche sul deep web :fiore:
 
oddio... le redroom non hanno nessun nesso con l'isis come non ha senso questa discussione... praticamente tutte le compagnie terroristiche e non, agiscono anche nel normalissimo web con siti e social network senza andare a cercare risposte nel deep web...

le redroom, sono stanze/chat dove pagando decidi come uccidere la vittima presente nel video, non vengono gestite per forza da gruppi terroristici ma da chiunque sia così malato da poterlo fare...

oltretutto sarei curioso di capire come siete giunti alla conclusione che siano gestite da questi gruppi... patpat
 
1bimbuz le red room sarebbero delle stanze in cui le persone pagano in bitcoin che sarebbe moneta virtuale anonima ,la gente paga per vedere gente in diretta torturata con tanto di chat integrata per decidere con l'organizzatore che massacra la vittima sia il prezzo che gli attrezzi o eccetera per torturare la vittima alla fine viene sempre conclusa la diretta con la morte della persona proprio come un vero snuff ,
fonte internet
 
Oddio avevo letto qualcosa nel forum

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
No volevo sapere se te avevi esperienza

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ti chiami thehacker x e poi non sai cosa è il deep web

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Forse il problema è che ad una domanda mi rispondi una cosa che non c'entra nulla?

--- Aggiornato ---

Ciao, cerca I-DOSER su google, si trova anche normalmente ma non so perchè la vendano anche sul deep web :fiore:

A quanto vedo fanno soldi facili! Mi sorprende come le persone credano di potersi sballare con quei file audio :emoji_relieved:
 
Certo, ci sono frequenze che permettono al nostro cervello di potersi sballare :emoji_relieved:
Anche se molte volte non funzionano, le ultime i-doser più famose sono certamente Gate of hades , hand of god e altre cagate simili