Italy Hotel - Topic Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
ECCO CHE APRO IL TOPIC UFFICIALE DELL'ITALY HOTEL.
PER CHI NON AVESSE SEGUITO IL PROGETTO QUEST'ULTIMO E' UN HOTEL FATTO DAI MIGLIORI CREATORI DI RETROSERVER IN CIRCOLAZIONE CHE SI UNISCONO PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO A SCANSO DI DOS , SCRIPT E BATTAGLIE FRA DI NOI.

IN QUESTO TOPIC POTRETE DARE LA VOSTRA DISPONIBILITA' E GUARDARE I RUOLI GIA' ASSEGNATI.


RUOLI:

-Rikku (hoster)
-Giulix ( developer, coder & Anti Dos & controllore dell'help tool [Admin generale])
-Dario9494 (developer)
-hotelfico (coder)
-Hansolaris (Developer & Coder)
-Rikku (Developer)
-STYLE (admin delegato)
-Gianni95 (NO Script - Managment)
-Sem93 (CMS developer & security manager)
-nBm (CMS developr, global & Competition manager)
-~retrover~ (Developer & Smod)
-Peppe96 (Moderatore Globale - Education For All)
-Kepl (Vice moderatore Globale)
-devil_retro (Cooperatore Globale)
-ficus94 (Moderatore & ricevitore delle segnalazioni)
-Federico98 (moderatore)
-Fear (moderatore)
-HoloCsm (Italy X)

Saluti, A breve l'hotel on line :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Oh My God, Vice Moderatore Globale.
Spero che quest'Hotel abbia un grande successo.
^^
 
Spero che gli altri vengano anche se non sono Staff :emoji_alien:
Ricordate che non si va sui Retro per essere Staff, ma per divertirsi ^^
 
io sono del progetto ma nn mi avete inserito. e ke siccome ho l'hotel aperto nn potev tenere skype aperto.

uffi va be
 
Ehm Veramente e il nome del mio vecchio hotel :emoji_relieved:
Ma cmq ve lo lascio ^^
 
e io? io ho pianamente aderito al progetto ma su skype nn sono potuto entrare.

posso ancora essere staff?
 
Sì, sem, ficus non ce bisogno che me lo dite-.-, comunque non aderisco più al progetto, entrerò da un normale utente
 
Vabbè dai non bisogna abbattersi, certo io nei tuoi panni avrei fatto lo stesso ma ci sono mille se non più occassioni nella vita quindi continua a vivere e non morire difronte a queste cose da niente! Come dice Kepl i retroserver non sono fatti per essere staff ma per divertirsi!
 
Secondo me Giulio però siamo troppi o.o

ps. Su Skype si puo entrare, basta che aprite prima xaamp ed apache e poi aprite Skype ...
 
Vabbè dai non bisogna abbattersi, certo io nei tuoi panni avrei fatto lo stesso ma ci sono mille se non più occassioni nella vita quindi continua a vivere e non morire difronte a queste cose da niente! Come dice Kepl i retroserver non sono fatti per essere staff ma per divertirsi!

[OT]Ma chi si abbatte, l'unica cosa che mi da fastidio, collaborano tutti all'hotel, decide solo una persona bah, non mi interessa e non voglio creare flame^^[/OT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.