Italy Hotel - Topic Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-AndreaStyle (hoster)
-Giulix (developer, coder & Anti Dos & controllore dell'help tool [Admin generale])
-Hansolaris (Developer & Coder)
-Rikku (Developer)
-STYLE (admin delegato)
-Gianni95 (NO Script - Managment)
-Sem93 (CMS developer & security manager)
-nBm (CMS developr, global & Competition manager)
-~retrover~ (Developer & Smod)
-Peppe96 (Moderatore Globale - Education For All)
-Kepl (Vice moderatore Globale)
-devil_retro (Cooperatore Globale)
-ficus94 (Moderatore & ricevitore delle segnalazioni)
-Federico98 (moderatore)
-Fear (moderatore)
-HoloCsm (Italy X)

Al 99% di probabilità sarai admin
Al 1% di probabilità sarai mod o altro
 
Scusa ma tu essendo CMS developer & security manager è quasi ovvio che devi essere admin non puoi essere mod se sei CMS developer & security manager capito che intendo?
 
Lo Staff sono delle persone umane,dotate di occhi,polmoni e :censurato: *-* ......
I retro sono stati fatti per avere crediti FREE no?E a noi che serve esere staff?
POSSO ESSERE ADMIN ? xD
Ma che mi simboleggia la frase sopra?
Ho l'accesso a quasi tutto il catalogo,ho u'infinità di crediti da utente normale.
A cosa serve essere Staff?Il membro di quest'ultimo viene scelto per la caparbietà che ha,la pazienza e la dimestichezza nel gestire la situazione,ma anche,fondamentalmente,sulla sua MATURITA'.
Va bene dispiacersi,anche io sono dispiaciuto di non essere in quella lista,ma mi sono reso conto che quelle sono persone piu capaci,responsabili e mature di me!
Appena il retro sarà aperto, entrerò

------DEDICATO AGLI SCRIPTER------
Ma che vi frega scriptare?Voi vi definite " Hacker "? " Scripter "?
Non siete altro che lamernuncoli da strapazzo!
L'Hacker non è (scusate per la parolaccia) STRONZO come voi!
Voi distruggete i retro,o semplicemente vi mettete admin perchè il founder non vi ci ha messo.
O magari per cose varie.
Pensate a chi crea/gestisce il retroserver.
Dopo 2 ore che ci mette a farlo,arrivate voi e lo distruggete -.-
Mah...
Scommetto che non sapete neanche admin da che parola deriva ( riferito ai "newbie" )
 
Ultima modifica:
ribelle in ogni caso , dipende , se certe persone scrivono quella frase non per forza la stanno dicendo tanto per .. ma vorrà dire che per alcuni casi , c'è una buona esperienza dietro le spalle :emoji_slight_smile: se naturalmente quella persona che fà una domanda simile non ha nulla in mano ( Esperienze in retro e Managment dei retro ) il tuo concetto è + che giusto :emoji_slight_smile: dipende da individuo ad individuo :emoji_slight_smile:
 
io sono dispostoooo.

cmq come Italy X mi sta molto bene mi accontento, anzi ke mi hanno preso grz giulio
 
Ehmmm... Giustamente si cerca hoster con computer potente e non uno scarso altrimenti 100/200 online non li reggi!
 
Colui che si candida come Hoster è pregato di elencare le prestazioni del propio computer.

:emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.