Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JaxosItalia

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2019
22
11
Miglior risposta
0
3333333333.png



:emoji_point_right:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Un progetto nato quasi 3 anni fa per caso, da un gruppo di amici, il quale il loro scopo non era quello di dimostrare ad altri di essere migliori, bensì far divertire, far ridere chi ogni giorno era li con noi, per svagare qualche ora in una piattaforma di gioco che man mano, come ben si nota.. sta morendo.
Dopo tanta nostalgia di quei tempi ormai lontani, stiamo tornando più forti di prima con uno staff indubbiamente competente il quale darà il 100% per farvi divertire.



Vi presentiamo i componenti del Team Amministrativo:
1.PNG

2.PNG

3.PNG


Dopo 1 anno di sospensione , JaxosItalia.it ritorna online alle ore 16.30 del giorno 17/06.
Lo staff ha lavorato duramente affinché tutto fosse apposto.
Su Jaxos troverai, infatti, tutto fixato (wired e furni), pronto al tuo utilizzo.
Anche i Teams hanno subito cambiamenti: lo staff è stato modificato, ed è pronto a farti divertire!
Tanti eventi ti aspettano durante il giorno della riapertura: i nostri Game Manager e Event Manager, con i loro rispettivi team, sono pronti ad intrattenerti per tutto il giorno.

1560181633412-png.1793
Dove posso mantenermi aggiornato?
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



60357723_302689510630929_709268730302955520_n.jpg
 
Ultima modifica:
sinceramente mi aspettavo di meglio!
Il primo giorno all'apertura abbiamo raggiunto i 100 online , ora siamo sui 80 .. i retro ormai stanno calando , ma anche con il tuo aiuto possiamo evitare la decadenza finale dei retro ed habbo in generale.
Jaxositalia.it vi aspetto <3
 
Server lento , custom furni fatti male. Appensa salgo sopra vengo bannato ..
Sistema che incitare la gente a spendere soldi.C'è di meglio!
 
Server lento , custom furni fatti male. Appensa salgo sopra vengo bannato ..
Sistema che incitare la gente a spendere soldi.C'è di meglio!
C'è di meglio!
Allora indicami questi retro, perché oltre ai soliti special, bss, bobba e ihabbol (i quali non hanno niente di che a livello innovativo) non mi pare ci sia molto.
Senza contare che con un retro OLD CRYPTO sono riusciti a portare anche delle cose della NEW, come la fotocamera. E da quello che posso vedere se la cavano molto bene nella programmazione del server.
È ovvio che non sarà mai ai livelli di una new crypto pura, però l'impegno c'è.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Sistema che incitare la gente a spendere soldi.
Non mi sembra comunque. Se vuoi comprare le promozioni (non ho neanche controllato se ci sono) le compri altrimenti lasci perdere, puoi divertirti comunque.

Parlando di Jaxos è ben fatto, ogni 10-15 minuti c'è un freeze che dura 5 secondi circa però dopo tutto il divertimento non manca, i furni e i look aggiornati non mancano neanche.
So pure che questo è anche una sorta di test per tanto buona fortuna in futuro con i prossimi aggiornamenti :emoji_slight_smile:
 
Sei stato bannato per Spam. Durata: 1920935144.59557
Entro in hotel , entro in una stanza game AUTO e vengo bannato . Cominciamo bene !
 
  • Like
Reactions: JaxosItalia
Moltissime innovazioni, complimenti per il lavoro svolto. Ottimo lavoro e buona fortuna...!
Una domanda ma il database è quello del Jaxos precedente?
 
Sistema che incitare la gente a spendere soldi.C'è di meglio!

Beh, secondo me hai sbagliato retroserver....registrato pochi giorni fa, appena entrato mi hanno regalato 3 rari di benvenuto, il pomeriggio c'è stato un torneo di poker, holodice e black jack ognuno con vincita dai 3k ai 5k in diamanti o raroni...cerchiamo di informaci prima di scrivere str****te su Sciax! Un bacione! :*
 
  • Like
Reactions: JaxosItalia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.