In sviluppo Jeax? è un umano!

Jeax è stato messo in galera ed è vero solo che noi sbagliamo perchè facciamo un paragone fra polizia americana e italiana , infatti quando diciamo che c'è gente che fa omicidi ed è fuori parliamo della polizia italiana pechè in America se rubi ti possono anche dare la sedia elettrica ed è capitato.
 
Bhe mi pare che la Sinistra non è che abbia fatto tanto all'epoca .
Almeno Berlusconi sta rialzando l'italia , per quel poco che sta facendo.

E sicuramente non stiamo ad un passo dalla dittatura , queste sono solo parole da comunista sfegatato. :ridicolo:

Per quanto riguarda il ragazzo mi pare un po troppo eccessivo rinchiuderlo in un carcere per aver " danneggiato " Habbo.:ragione:
No,sei tu che guardi con positività a berlusconi.Io ero fascista a settembre.Poi ho visto berlusconi,ho letto libri dei più grandi uomini che la storia abbia prodotto (no comunisti) e sono arrivato alla mia conclusione.Ti invito a rispettare la mia opinione come io rispetto la tua.Io sono marxista-leninista e non un semplice sovietico,grazie.
Ho la mia ideologia.
 
O.O
Ma stiamo scherzando? Ma dove le trovate queste boiate....
jeax arrestato! E' il colmo
apparte che jeax è inglese e non americano e poi dove sono queste foto? chi le avrebbe scattate?
Ma cose da pazzi.... una storia che non ha ne capo ne coda!
 
No,sei tu che guardi con positività a berlusconi.Io ero fascista a settembre.Poi ho visto berlusconi,ho letto libri dei più grandi uomini che la storia abbia prodotto (no comunisti) e sono arrivato alla mia conclusione.Ti invito a rispettare la mia opinione come io rispetto la tua.Io sono marxista-leninista e non un semplice sovietico,grazie.
Ho la mia ideologia.

No comment.

Finalmente qualcuno dice cose sensate e giuste ( riferite ad Hansolaris )
 
hansolaris ha finalmente illuminato i n00b.E anche se fosse stato arrestato? Che ci interessa? Solo per inutili script?
Post Scriptum: ma "voglio dare vita a ciò che scrivo" non c'era nella canzone di caparezza "Abiura di me"?
 
Ultima modifica:
hansolaris ha finalmente illuminato i n00b.E anche se fosse stato arrestato? Che ci interessa? Solo per inutili script?
Post Scriptum: ma "voglio dare vita a ciò che scrivo" non c'era nella canzone di caparezza "Abiura di me"?

OT: Si ho tratto la frase da quella canzone, sono diventato pazzo per il suo ultimo album "Le dimensioni del mio caos"
 
Lascialo stare poverino XD

Comq si dovrebbe chiudere prima che i Falce e martello ci invadano XD
 
O.O
Ma stiamo scherzando? Ma dove le trovate queste boiate....
jeax arrestato! E' il colmo
apparte che jeax è inglese e non americano e poi dove sono queste foto? chi le avrebbe scattate?
Ma cose da pazzi.... una storia che non ha ne capo ne coda!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il link era questo , ora non c'è più)
le foto erano naturalmente false (solo 1 vera), messe li solamente per dare l'idea , per raccontare ciò che è successo a jeax
anche io all'inizio ero dubbioso su questa storia
Poi ho visto questa:
officeboy.png

presa da script-o-matic.net , chiuso di recente
l'immagine dice " non vogliamo essere arrestati" , immagine che ,secondo me , fà proprio riferimento al caso di jeax
Per essere sicuro ho chiesto direttamente a nillus e anche lui conferma che è stato arrestato
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il link era questo , ora non c'è più)
le foto erano naturalmente false (solo 1 vera), messe li solamente per dare l'idea , per raccontare ciò che è successo a jeax
anche io all'inizio ero dubbioso su questa storia
Poi ho visto questa:
officeboy.png

presa da script-o-matic.net , chiuso di recente
l'immagine dice " non vogliamo essere arrestati" , immagine che ,secondo me , fà proprio riferimento al caso di jeax
Per essere sicuro ho chiesto direttamente a nillus e anche lui conferma che è stato arrestato

Ma non possiamo andare per supposizioni! Quali sono le garanzie? Chi sono per dire questo?
Insomma qui si parla di un ragazzo che è stato arrestato per aver fatto cosa? Accuse il quale non ESISTE l'arresto immediato, nemmeno se si attaccava la NASA o i Servizi segreti. A prescindere che si parte SEMPRE con una denuncia e che l'indagato HA DIRITTO A UN PROCESSO, la Sulake Corporation Oy non è un istituzione pubblica o statale ne tanto meno ha il potere esecutivo di mandarti le forse dell'ordine a casa per arresto immediato.
Poi decidiamo un pò dovè successo... Inghilterra o America? Perchè qui si dice che è in america ma parliamo di un cittadino inglese, e l'Inghilterra è UNO STATO DOVE VIENE RISPETTATO IL DIRITTO CIVILE DI UN UOMO! ALTRIMENTI NON ENTRAVA NEMMENO NELLA COMUNITA' EUROPEA.

Magari, così, per ipotesi... avete pensato che è tutta una presa in giro? Perchè, almeno per mè, sono tutte boiate. Se così fosse mi faccio sigillare la casa :emoji_relieved:
 
naturalmente si parla di inghilterra .
tuttora io sono dubbioso , ma diverse persone legate a lui ( quali nillus , leetkiss e officeb) confermano il fatto
le accuse e tutto il resto erano scritte nel link che ti ho dato , ormai rotto
Potrebbe essere anche solo uno scherzo
l'unica è aspettare
 
Voglio vedè le foto !
Comq Posso sapere Come hanno fatto a trovarlo??