In sviluppo Jeax? è un umano!

sinceramente quoto z3ro.. berlusconi possiede il 90 % dei media ed ha potere su almeno il 70 % della popolazione italiana.
Per quanto riguarda jeax secondo me l'arresto è vero ma che è stato malmenato ecc... no!

Anche s enon nego che la polizia americana usi metodi molto violenti e repressivi

perkè belusconi può ;)!w il duce! ora mi becco un infrazione vbb w il duce cmq!
secondo me poi le cose ke dite sono tutte balle!
 
Salve a tutti voi, come ben sappiamo Jeax è stato arrestato per aver commesso atti illegali nel web. Bene c'è gente che commette omicidi e rapine e viene trattato come una persona per bene, ma Jeax è anche lui un umano e vedendo tante immagini su di lui (vere, visionate da Nillus). Ora il concetto che vi voglio far capire è molto semplice. Allora in Inghilterra c'è stata molta gente che veniva arrestata per omicidi e non veniva torturata. Bene, ora passiamo a Jeax guardate qui il suo riassunto.

- La polizia entra nella sua casa e lui va in panico.
Secondo ogni diritto umano, ha messo i soldi per la casa e non c'era bisogno di usare un oggetto gigantesco per abbattere la porta.

- Ne erano una decina.
Ne potevano essere ben due per sistemare la faccenda.

- Entrato in carcere viene torturato a morte
Riguardante questa terza frase, la polizia viene a far rispettare le regole. Viene torturato, la polizia americana secondo voi da un buon esempio?

Ora riflettiamoci, un killer commette ben venti uccisioni e viene solo portato in carcere e niente torture!
Jeax che non ha ucciso nessuno, ma ha solo voluto far divertire gente è stato massacrato e trattato come un animale.
Chi contribuisce contro la polizia americana posti un unico messaggio con scritto "NO ALLA POLIZIA AMERICANA E ALLE SUE TORTURE".
Niente commenti deve essere scritta solo quella frase.

ma se j.ax è italiano o.O che c'èntra la polizia americana?
 
Io credo veramente che sia stato arrestato..

PS: BVayron, per curiosità, chi ti ha detto che e' italiano? <.<
 
boh, pensavo era italiano -.-°

visto che canta canzoni italiane o.o
 
credo ke nn parliamo della stessa persona lol

Si quoto xD...
Cmq io nn credo si tratti di un arresto, semmai solamente una semplice multa....."La polizia ke irrompe a casa sua"....E ki è un hacker ke è entrato nei sistemi dell'UK??????
Siamo seri, stiamo parlando di un ragazzo ke "gioca" a copiare, anzi ri-creare (xkè quello ke fa lo coda da zero lol) ciò che è frutto di una multi-nazionale cme la Sulake alla quale non va bene perdere tutti i guadagni che i retro le portano via......