• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, vi informo che kaspersy (kav) mi ha levato un po di .dll da system 32 su un pc APPENA FORMATTATO!:patkill: e per fortuna che avevo un disco di ripristino senò dovevo riformattare, mi raccomando se volete proteggervi non fate il mio stesso errore di installare kaspersky 2011 (almeno a me è successo questo poi non so a voi).
Ciao :bye:
 
Ciao raga, vi informo che kaspersy (kav) mi ha levato un po di .dll da system 32 su un pc APPENA FORMATTATO!:patkill: e per fortuna che avevo un disco di ripristino senò dovevo riformattare, mi raccomando se volete proteggervi non fate il mio stesso errore di installare kaspersky 2011 (almeno a me è successo questo poi non so a voi).
Ciao :bye:

Che tipo di avviso ti ha dato ?

Cioè, in che tipologia di minacce te le ha rilevate ?
 
Io lo ho e non mi ha eliminato nulla o_o
Probabilmente hai scaricato una versione di windows falsa con dei virus al suo interno che avevano infettato le dll di sistema e hai detto elimina e non disinfetta xD
Oppure hai fumato qualcosa e le hai eliminate te, non penso che kaspersky sia impazzito e elimina file di sistema.
 
Ultima modifica:
Forse perchè hai fatto elimina, e non disinfetta come ha detto Krypto...
Però io so che è ancora beta, forse e stato qualche bug
 
Ultima modifica:
No raga è originale la versione Home premium con la key omaggio che mi è stata data col portatile e kaspersky era in prova, c'erano ancora 29 giorni figuratevi... comunque io non ho dato molta importanza all'avviso e ho cliccato elimina ma disinfetta non c'era!
poi all'inizio non mi faceva aprire i collegamenti nel menù start perche mancava una .dll poi ho riavviato e appena usciva il logo di win 7 si bloccava
 
Ultima modifica:
non è possibile un antivirus poi caspersky non le puo fare queste cose ti sarai sbagliato almeno spero
;)
 
sono sicurissimo è stato kasper sarà qualche bug
 
screen, report, niente?, kaspersky 2011 è uscito come versione definitiva comunque, ed è strano, io lo ho da 2 giorni e non mi ha cancellato ancora nessuna dll.
 
non ho pensato di fare screen ma come si vede il report?
comunque lo ho disinstallato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ve lo posso giurare mi ha levato proprio lui delle .dll!
 
Ultima modifica:
Scusa tanto eh...Ma se c'è Kaspersky Internet Security 2010 che durerà fino alla fine di quest'anno, perchè cerchi la versione dell'anno dopo ?

Ma tenetevi quella più recente ! Quella che avevi te sarà che era una BETA, con qualche BUG, e logico che ti manda a puttane il PC.
 
ecco parlavamo di system32 spuntano le dll xDDD comunque se mi ha mandato a puttane il pc beato lui no? comunque io kaspersky lo ho scaricato dal sito pochi giorni fa se era in beta non lo sapevo
 
Spero che non sbaglia a controllare le Dll >.>

Ps.pepprepp Mi hai "Fottuto" l'avatar -.-
 
non ti ho fregato l'avatar io lo ho da un anno quel vecchio avatar casomai tu lo hai fregato a me, prima di parlare pensa
 
non ti ho fregato l'avatar io lo ho da un anno quel vecchio avatar casomai tu lo hai fregato a me, prima di parlare pensa

Sì, ma non scrivere topic inutili. :emoji_relieved:

Comunque, sicuramente in futuro lo miglioreranno Kaspersky, e quindi non credo che ci saranno problemi.
 
si credo anche io che in futuro kaspersky non romperà le scatole ad uno sfigato su 25000 xD comunque secondo me doveva essere qualche bug, ogni secondo mi faceva l'avviso del virus trovato in system 32
 
si credo anche io che in futuro kaspersky non romperà le scatole ad uno sfigato su 25000 xD comunque secondo me doveva essere qualche bug, ogni secondo mi faceva l'avviso del virus trovato in system 32

Scusa ma..un po' di ragionamento :

Se siamo nel 2010...ed è uscito Kaspersky Internet Security 2010 perchè ti vai a cercare la versione 2011 ? :emoji_relieved:

E' logico che ha qualche BUG...Siamo ancora nel 2010 ! :emoji_relieved:
 
Quando io avevo acquistato kaspersky e lo riavviato non si è cancellato o.O cmq secondo me è una cavolata :gurupazz:
 
Ragazzi non è una bufala... è successo anche a m e ieri sera... l'ho aggiustato ora :P xD sono andato in MSconfig-->servizi--->abilita tutto---> riavvia pc -----> disinstalla kapersky ----> fine.