• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ragazzi non è una bufala... è successo anche a m e ieri sera... l'ho aggiustato ora :P xD sono andato in MSconfig-->servizi--->abilita tutto---> riavvia pc -----> disinstalla kapersky ----> fine.

eh... bhé... certo, ti cancella le dll e riesci ad usare il computer -.-.
 
bho forse gli ha cancellato qualche .dll non molto importante per esempio a me all'inizio non mi faceva aprire la cartella immagini dal menù start
 
System quando io avevo vista non avevo antivirus ed ero pieno di virus, uno di questo mi levò una .dll in sysem 32 e non mi faceva aprire ninte dal menù start ma si avviava lo stesso vista, perciò alcune sono .dll di partenza altre no
 
System quando io avevo vista non avevo antivirus ed ero pieno di virus, uno di questo mi levò una .dll in sysem 32 e non mi faceva aprire ninte dal menù start ma si avviava lo stesso vista, perciò alcune sono .dll di partenza altre no

Sì, ma come hai detto tu non ti faceva aprire niente dal Menù di Start.

Non mi contraddite sempre ;)