Sono l'unico a cui succede 'Visual Basic ha smesso di funzionare'? :Ssi ;)
ragazzi a me il keylogger capta i tasti in maniera sbagliata :\ sovrapponendoli o dandomi tasti che non ho proprio digitato :\ ho anche provato a modificare il ritardo si il problema si margina un pò (alcune parole vengono comunque fuori male) poi c'è la simulazione della pressione dei tasti.
Allora ti faccio i complimenti, sei uno dei pochi che l'ha finito per davvero. Ebbene sì, questo keylogger è una ciofeca, spero sia chiaro che è a scopo informativo. La sintassi è alquanto pacchiana e serve appunto per favorirne l'apprendimento. Se cerchi di monitorare qualcuno, vai altrove, perché quì non trovi quello che cerchi. Qui trovi informazione, non spazzatura per lamer.
grazie per i complimenti comunque non cerco di monitorare nessuno sennò non lo avrei provato sul mio pc.
Comunque avevo intuito che era una "ciofeca" xD fatto grossolanamente e solo per apprendere le basi. Adesso provo a farlo da solo vediamo un poco :P
l'unica cosa è che non sò come migliorarlo oltre a modificare il ritardo non sò proprio come aggiustarlo dato che anche modficandolo vengono sovrapposte le parole anche se di meno che con il ritardo che hai messo <.<
Ti conviene rifarla da capo la parte legata alla captazione delle pulsazioni della tastiera..
Ottima guida, e bel programmino, spero solo che dei lamer non lo usino inviandolo a qualcuno, ma che lo studino!![]()
Ottima guida, e bel programmino, spero solo che dei lamer non lo usino inviandolo a qualcuno, ma che lo studino!![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.