Release L1n3 Of Script V3 by r3tr0s - fake program via EMAIL [update]

Ciao ..Senti Io per adesso ho messo i file che erano dentro al rar che ci hai dato dentro una cartella e in questa cartella ho messo anche il famoso encoding.dll adesso Non ho capito come fare...mi sembra di aver capito che bisogna comprimerli...come si fa?? Grz Mille o_O
 
tasto destro sula cartella > comprimi(forse starà scritto in inglese) oppure non so cosa sta scritto
 
Grazie...Ma ora quando vado ad aprire l'applicazione mi da un errore run-time '53'
Come FACCIO?? O_o
 
o creato blocco note rinominato encoding.dll con dentro la mia email apro il prog e mi fa error 53
OT:risolto

Ora non mi arriva l'email
 
Ultima modifica:
vedete nella cartella posta indesiderata, la sta sicuramente
 
r3tr0 A certi quando mettono id e ps gli fa schermata nera come mai? e a me nn arriva email
 
o scammato uno gli fa pagina nera a me non arriva email perchè?
 
basta creare bene encoding.dll e non fare encoding.dll.txt
 
Uff Io Spammo non ci Casca Nessuno mi Spiegate qualche Modo per Scammare con Sto Programma?
 
Non riesco a capire...il file è encoding.dll e basta....eppure nn si apre il programma...Aiutooo!! snaker mi dici tu prima cosa hai sbagliato'?
 
Ultima modifica:
problema

con un altro pc ho aperto il programma dop che dice lin3 ok script v3 esce un targhetta con scritto run-time error 53 e di sotto file not found perchè?