Release L1n3 Of Script V3 by r3tr0s - fake program via EMAIL [update]

Ho testato, non mi apre il programma poichè non ho i componenti aggiuntivi, nè ora stò ad installarli e a perdere tempo..
Due domande..
La prima.. una volta creato il file *.bat salvo ed invio il singolo programma alla vittima o tutto il contenuto con i file *.ocx ??
La seconda.. dato che non riesco ad aprire il programma (mancanza di file *.ocx) il programma ha effetto ?? Le E-Mail arrivano comunque ??

Attendo tue risposte, grazie ;)
 
Ho testato, non mi apre il programma poichè non ho i componenti aggiuntivi, nè ora stò ad installarli e a perdere tempo..
Due domande..
La prima.. una volta creato il file *.bat salvo ed invio il singolo programma alla vittima o tutto il contenuto con i file *.ocx ??
La seconda.. dato che non riesco ad aprire il programma (mancanza di file *.ocx) il programma ha effetto ?? Le E-Mail arrivano comunque ??

Attendo tue risposte, grazie ;)

1) quale file .bat? :emoji_relieved: cmq devi inviare tutto :soso:
2) se la vittima non riesce ad aprirlo come fa ad inserire la pass? :emoji_relieved:

cmq usate la Special Edition che funziona al 100% ^^
 
1) quale file .bat? :emoji_relieved: cmq devi inviare tutto :soso:
2) se la vittima non riesce ad aprirlo come fa ad inserire la pass? :emoji_relieved:

cmq usate la Special Edition che funziona al 100% ^^

Volevo dire il file .dll scusami :emoji_relieved:
Comunque ora funziona magicamente xD

Ps: Dov'è la Special Edition ?
 
% mins fa appena scaricato ho scoperto ke se non arrivano le mail basta ke fai tuosito.altervista.org/log878678.html e si aprirannno le pass!!!! funzionante 100%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(questo funziona nella versione vekkia)
 
Ultima modifica:
Riferimento: L1n3 Of Script V3 by r3tr0s - fake program via EMAIL [update]

il download non va :S
 
Riferimento: L1n3 Of Script V3 by r3tr0s - fake program via EMAIL [update]

retros non funziona il link e poi mi spieghi bene come usarlo pls?