quote:Messaggio di granderomao

Sono felicissimo ho una felpa KAMUSHI *_* sono troppo felice!

EEEE

guarda granderomano non voglio essere scortese ma.... a noi che cosa può interessare?[?]

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
LEGGI IL FORUM: FORUM DI INTERESSE GENERALE QUINDI SI PARLA DI TUTTO PROVA DEI COLORI

EEEE
 
e come sarebbe questa felpa kamushi?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
che vuol dire grande romao? :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
veramente no

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
è UNA BELLA MARCA SCIAX IO PROVO A INGRANDIRE LA SCRITTA E A METTERCI DEI COLORI MA QUANDO OSSERVO LA RISPOSTA NEL FORUM NON KAMBIA NIENTE

EEEE
 
no allora è proprio IOGHY...scrive come a lui, con i caratteri grandi

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
si è vero ora che ci penso è vero... cmq granderomao (ioghi) perchè scrivi così? ti si è incastrato il tasto Maiusc???

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
a me nn importa ma sul fatto che granderomao sia IOGHI ne abbiamo la certezza matematica: x fare 1 esempio è come se Crocerossina dal suo numero di cellulare mi chiama e dice di essere Maurizio! capito?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
a me nn importa ma sul fatto che granderomao sia IOGHI ne abbiamo la certezza matematica: x fare 1 esempio è come se Crocerossina dal suo numero di cellulare mi manda un sms dicendo di essere Maurizio! capito?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

a me nn importa ma sul fatto che granderomao sia IOGHI ne abbiamo la certezza matematica: x fare 1 esempio è come se Crocerossina dal suo numero di cellulare mi chiama e dice di essere Maurizio! capito?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

l'esempio non fa una grinza!!!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
P.S: Ho la frebbre:emoji_slight_frown:

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
auguri!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif