sciax2 non metto in dubbio che tu sia un genio però capita che si acuisisce uno stesso ip perchè io veramente non sono ioghi e poi maurizio e crocerossina ESISTE UN PULSANTE KE SE LO PREMI TI LASCIA GRANDE LA SCRITTA E SE VUOI TOJERE RIPREMI IL PULSANTE e la scritta ritorna piccola...[xx(]

EEEE
 
si lo sappiamo ma di solito si scrive minuscolo... cmq quello che dici è vero ma mi sembra una coincidenza troppo grossa che in un numero di 11 cifre quello tuo sia uguale a quello di ioghi? nn ti pare?
ma tu c'è l'hai l'adsl? e se si con chi?
fa pure rimaaaaaaa! eheheheh ;)

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Scusa l'ignoranza ma sinceramente di queste cose non mi interesso
uso internet e basta :emoji_smiley: dato che l'ha istallato mio padre per lavoro ( internet ) l'ha messo anche a me e ho iniziato ad usarlo.

EEEE
 
mmmmmmmmmmmmmmmmmm granderomao conosce IOGHY...ne parla tanto...dice di conoscere bene internet (come IOGHY)...ha lo stesso indirizzo IP, scrive maiuscolo come a lui mmmmmmmm nn sembrano tante coincidenze, e sciax2??

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
ma poverino......ti pare che se fosse ioghy sarebbe cosi gentile?????quello ci manda tutti a quel paese!!!poi se vogliamo continuare su questa linea potrebbe essersi pentito perchè non mi pare che abbia fatto il cafone cm l'ultima volta quindi.....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
quote:Messaggio di kla

ma poverino......ti pare che se fosse ioghy sarebbe cosi gentile?????quello ci manda tutti a quel paese!!!poi se vogliamo continuare su questa linea potrebbe essersi pentito perchè non mi pare che abbia fatto il cafone cm l'ultima volta quindi.....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.


TROPPE COINCIDENZE!!!! è lui :emoji_smiley:[^]

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
vabbè, finito stop!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Oh, Granderomao potrebbe pure essere Saddam Hussein, ma finchè non fa il volgare del cazzo come Ioghy, porca puttana, per me può restare...
E, riaggiungerei porca puttana, finchè in un forum non si cade in quella cazzo di volgarità  di merda, allora perchè non essere come una grande, fottutissima famiglia?
PERCHE'?!?!?!?!
E con questo concludo.

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Il primo che mi dà  del volgare, lo appendo per i testicoli ad un cappio...

Se una donna mi darà  del volgare, sarò costretta a stuprarla finchè griderà : <<NOOOOOO!!!!!! NEL QULO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!>>

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
infatti nn sei volgare giulio... sei matto!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
mi fai paura quando fai cosi.....lo sai???

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
è questo che mi fa più paura......

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
[:0] [:X] [:o)]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Già ... Abbi paura... E'solo grazie alla vostra paura che la mia anima si riempe di gioia... Potrei quasi dire che mi nutro delle vostre paure... Mortali... Chissà  cosa si prova... Si, dico, ad essere privati delle proprie emozioni... Dalle più felici, alle più brutte... L'amore, la noia, l'ira, il soffrire per dolore, il soffrire per amore...Anche perchè, senza le nostre emozioni, non resta che un'opaca e flebile ombra di noi stessi...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
oh.gif
oh my god!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif