Problema La Guerra dei Retro

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti, utenti di Sciax2, da quando i retro sono aumentati a vista d'occhio, si sono sviluppate delle vere e proprie guerre, che inducono un Hotel ad attaccarne un altro per un solo e unico scopo : UTENZA

L'utenza, come i creatori di retro habbo, è aumentata,ci sono molti Hotel ora, alcuni con n00b, altri con gente seria ecc.

Il primo e unico fenomeno che è capitato a molti Hotel è quello di Tabbo Italia, che ha concluso la sua storia nei retro auto-distruggendosi mandando virus, esattamente il 13 gennaio del 2011

TaBBo da come capitava a me e ad altri, defacciava i retro un piccolo file, il global.php e mi hanno perfino minacciato di spezzarmi le gambe e ne ho le prove ;) Perchè gli avevo hackato l'Hotel :emoji_relieved:

Con questo stupido metodo, di cui anche il BoBBa è stato oggetto, il TaBBo ha ottenuto moltissima utenza, creando sdegno nei retro, e dopo questo fenomeno ho visto sempre più gente che continuava a combattersi per avere utenza, voglio dire na cosa

MA LA VOGLIAMO FINIRE ?

Uno stupido retro non può distruggere tutti, siate consapevoli di cosa è un DoS o un deface, un retro fatto solo per divertimento e non per lucro, non può trasformarsi in una ragione mentale, siate sempre coscienti di quelli che fate,con un DoS potete beccarvi anche una denuncia, con questo voglio farvi pensare che fare la "guerra" non è un giochetto, potrete andarci sotto voi e la vostra famiglia, pensateci per una sola volta, grazie qwe​
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Guerra dei Retro

Lo dovevo fare questo appello, la gente non può divertirsi, anche io con 10/5 on mi diverto !
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Sono d´accordo con te :soso: Per una semplice vendetta ci si puó trovare nei guai... Ma questo succede per i nabbi che non prendono le precauzioni ;)
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Quello che hai detto tu su TaBBO, era un hote con uno staff serio, bravo ma che defacciava dossava, e gli altri hotel rubando siti o per qualche altro sfrutto do Grazie.
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Grazie mauro, se riesco a recuperare la discussione degli insulti e le minacce di morte le posto, grazie anche a te marco :emoji_smiley:
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Io avevo fatto uno screen dicevano tu non sai chi siamo veniamo nel tuo pc e distruggiamo tutto, e mi offendevano sono entrato nel hotel chiamandoli con la chiamata d'aiuto, ora invece il tabbo uno dei retro che faceva DeFace per utenza è stato chiuso.
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Ora è finita, e per fortuna la situazione si è un pò stabilizzata, però gli Hotel, si montano la testa, raggiunti una certa fama :S
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Secondo me dovreste finirla anche con questi topic "moralisti".

Sto portando avanti un progetto che potrebbe portare un pò di pace nello scenario dei Retro Servers italiani, però non credo serva a molto aprire altri topic sulla falsariga del mio, piuttosto, tutti siete invitati a diffondere il mio messaggio e far partecipare diversi Hotel all'alleanza che sto creando.
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Oltre alla faccia TUA che è quella dei BM, che dossano, io faccio vedere la vera faccia del TaBBo Hotel, quello che era veramente, perché ho trovato coraggio dopo le minacce di morte da loro fatte, non vi prendo per i fondelli, se ritrovo la conversazione ve la posto
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Oltre alla faccia TUA che è quella dei BM, che dossano, io faccio vedere la vera faccia del TaBBo Hotel, quello che era veramente, perché ho trovato coraggio dopo le minacce di morte da loro fatte, non vi prendo per i fondelli, se ritrovo la conversazione ve la posto
???
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Hai ragione in tutto e per tutto..se non che.. I RETRO SONO ILLEGALIperò odio anchio i Nabboni BM che dossano...uno di loro è ReSimo (simoneumeggh) che mi ha defacciato server ... oppure xXP4c0Xx c'è a me non me ne frega di avere tanta utenza..io mi diverto anche con 5 on..eppure si divertono a defacciare..bhà
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Sono d'accordissimo con quello che scrivi, Next... ma sapete dirmi una cosa? Il grande colosso TaBBo che fine ha fatto?? Tutto ha una fine e per fortuna TaBBo è finito! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

E' finita che all'improvviso sono spariti per colpa dei nemici che si sono fatti, poi sono ritornati, con un virus scritto in java script, e mandavano virus dicendo "TaBBo Italia ha riaperto !!!!

E usciva il link"
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Hai ragione in tutto e per tutto..se non che.. I RETRO SONO ILLEGALIperò odio anchio i Nabboni BM che dossano...uno di loro è ReSimo (simoneumeggh) che mi ha defacciato server ... oppure xXP4c0Xx c'è a me non me ne frega di avere tanta utenza..io mi diverto anche con 5 on..eppure si divertono a defacciare..bhà

@LoveInside cerca di capire che il server non possono defacciarlo, e la prola deface non sinifica dos che sia ben chiaro questo.
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Nonostante il topic dica la verita purtroppo questo problma non trovera mai soluzione.
Potete dire quello che volete in nabbi ci sono sempre e aumenteranno sempre di piu
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Per non parlare di melux e di quel babbuino di Valerio, si credono chissà chi e distruggono i vari Hotel!

Hanno fatto bene a segnalarlo a google così esce l'avviso e poi sta decadendo, non hanno nemmeno + il dominio!
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Sinceramente non capisco, questo spirito vendicativo personalmente non fà parte di me.

Però è una catena infinita che i lamerucoli con un qualunque tipo di DoS (per loro capace di fare chissà quale prodezza) continuano a portare avanti, senza rendersi conto che comportandosi così non otterranno altro risultato che qualche altro niubbo che si mette in testa di dossare o defacciare l'Hotel da cui proveniva il lamer di prima.

PS. Succede solo nei retroserver italiani, nei retro stranieri non esiste l'idea del "Tu rompi a me, io rompo a te".