Problema La Guerra dei Retro

Riferimento: La Guerra dei Retro

Sagge parole next hai proprio ragione bisogna finire questa stupida guerra per avere utenza i retro sono fatti per divertimento e non per essere dossati infatti io non ne ho mai dossato uno e TaBBo ha superato ogni limite con le minacce bisogna fermare questa "guerra" hai fatto benissimo ad aprire questo topic ;) (do grazie)
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Secondo me dovreste finirla anche con questi topic "moralisti".

Sto portando avanti un progetto che potrebbe portare un pò di pace nello scenario dei Retro Servers italiani, però non credo serva a molto aprire altri topic sulla falsariga del mio, piuttosto, tutti siete invitati a diffondere il mio messaggio e far partecipare diversi Hotel all'alleanza che sto creando.

Si scimiazzurro hai ragione di non aprire più questi topic tanto per avere messaggi...
Ma io sto notando non so se solo io perchè sono un membro senza un hotel del tuo progetto che non state facendo un bel niente...Io pensavo in qualcosa di più efficace.
I DoSSer non si calmeranno mai perchè si credono chi sono invece sono i nabbi in persona.

Quindi vedi di portare avanti il progetto perchè fin ora hai arruolato solo gli hotel da loro richiesti,non sto vedendo miglioramenti.
E' inutile dire che se quell'hotel viene distrutto l'altro lo aiuta se sei qualcuno che sa mantere bene un hotel non c'è bisogno di nessun aiuto.

Comunque parlando di Melux si è vero distrugge gli hotel ma aumenta anche il contatore degli utenti.
Ero entrato una volta il contatore nel me.php portava 135 all'interno c'erano solo 35 persone,avevano aumentato di ben 100 persone.
Si fottono da soli perchè facendo il comando :personeonline oppure :online si vede perfettamente chi c'è.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Guerra dei Retro

CAVOLO QUANTO HAI RAGIONE... Ti appoggio su tutto quello che hai detto!
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Volevo postare una guida su come ottenere ip usato dall'emulatore ma leggendo tutto questo mi sono reso conto che se lo facevo davo soltanto pane ai lamer... Questa storia comunque non finirà mai! Finirà solo quando non ci saranno in giro nessun Dosser.
 
Riferimento: La Guerra dei Retro

Ormai l'italia è così, mettetevi il cuore in pace, i dossatori purtroppo ci sono e ci saranno sempre; non saranno certo discussioni come queste a impedirgli di fare le solite stronzate.