Problema La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Salve, ho 16 anni mentre la mia ex-ragazza ne aveva 13, ora vi racconto la storia.
Dato che ci sono 3 anni di differenza mia madre mi aveva detto di non toccarla (non andarci a letto) e così ho fatto, siamo stati insieme un paio di mesi, lei voleva farlo con me ma io seguendo il consiglio di mia madre ero contrario.
Ovviamente sono Etero-Sessuale ma lei dato che io non volevo portarla al letto ha mandato in giro voce che io sia Omosessuale, tutti i miei amici mi prendono in giro e io non sò come uscirne :emoji_slight_frown:
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi gentilmente?
 
L'unico consiglio che ti posso dare per smentire queste voci è di avere un rapporto sessuale con lei, non seguire ogni volta i consigli degli altri, anche se sono parenti, qualche volta fai di testa tua ;)
 
Grazie, del consiglio, proverò magari si risolve...
 
Perchè non dirgli la verità? Cioè dirle che non hai voluto farlo perchè era troppo piccola.
 
Lei vuole farlo e tu gli dici di no perchè te l'ha detto tua madre? :pazzo:

Se ero io al posto tuo la... Aprivo :emoji_relieved:
 
Secondo me sei un idiota, ovviamente senza offesa, ma se lei ci sta, stacci!!
Non seguire tua mamma, basta che usi il preservativo e sei a posto..
Hai sbagliato tu e adesso ti prendi le conseguenze.
PS: Potresti chiedergli di farlo (:
 
Le solite risposte inutili , anzitutto dovresti ringraziare tua madre che si proccupa per te e ti da consigli...un 16enne che si scopa una 13enne non sta bene , capisco pomiciarla o toccarla ma avere un rapporto con lei proprio no . Per quanto riguarda le voci sul tuo essere gay , fottitene e cerca di farti più ragazze possibili :emoji_relieved:
 
smentisci le voci facendoti una ventenne !!!Apparte gli scerzi ha 13 anni è troppo piccola segui il consiglio di tua madre, e nel frattempo fai l'amore con qualche ragazza della tua età.
 
Lei vuole farlo e tu gli dici di no perchè te l'ha detto tua madre? :pazzo:

Se ero io al posto tuo la... Aprivo :emoji_relieved:

In effetti.. A me non sarebbe interessata l'età, 3 anni in meno già ci stanno per degli adolescenti.. Comunque secondo me dovresti provare a rimetterti nuovamente con lei e questa volta concludere qualcosa di serio, così che la gente la finisca di approfittarsi dell'accaduto. Non sempre devi ascoltare i consigli altrui, sai?!
 
Sì, ma il problema è che mia madre non è stata l'unica a consigliarmi di non toccarla, comunque cercherò di avere rapporti con ragazze più grandi per smentire la voce ;)
Grazie a tutti!
 
Sì, ma il problema è che mia madre non è stata l'unica a consigliarmi di non toccarla, comunque cercherò di avere rapporti con ragazze più grandi per smentire la voce ;)
Grazie a tutti!

Non c'entra! Anche se tutto il mondo ti consiglia di non farlo non ascoltarlo. Devi fare certe volte di testa tua, se sei maturo per pensare da solo potrai capire se è il caso o meno di avere un rapporto sessuale ;)
 
Un 16enne che si sbatte una 13enne ? Mai sentita questa ::emoji_relieved:

Evidentemente se mette in giro voci false su di te significa che non vuole stare più con te, tanto che penso che vi sareste lasciati no ?

Comunque, tu prova a dirle questo : Se fossi gay mi sarei messo con una ragazza ? E vedrai che lo prenderà indirettamente in culo :soso: Segui i consigli del buon vecchio sottoscritto patpat
 
Con le giuste precauzioni ci saresti potuto anche andare eh..
comunque sia dimostragli di essere etero facendogli qualche proposta..
ma aspetta ha 13 anni?ok. ma almeno dimostra un età maggiore fisicamente e mentalmente? o è ancora una bambina senza cervello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.