Problema La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ragazze son più mature dei ragazzi, magari si piacevano.
Però ciò non significa che già può fare sesso, o le dimostri che non sei Gay (capiscimi) oppure vai a letto con una ragazza della tua stessa età, magari prendendo precauzioni, se poi andrà tutto bene vedrai che la tua ex morirà di gelosia :emoji_slight_smile:
-.- vatti a leggere la pagina uno del topic non sono io che l'ho scritto
ps sono con l'account di mio fratello
 
Dai aprila -_-
Ma che mondo... Lei ti chiede di farlo e tu non ci stai.. Bah..
Nella mia città ci sn ragazze gia di 12-13 anni gia sverginate..
 
Fai una cosa pensa che tu sia gay?
Portala in bagno [A SCUOLA] e faglielo vedere :emoji_smiley:
Guarda come cambia subito idea :emoji_smiley:
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Lol, Di sicuro IO dicevo a mia mamma; Tu ti sei trombata mio padre, e io mi trombo la mia ragazza :emoji_relieved: , se lei diceva : eh ma e piccola; io: e a ma sono grande io :emoji_relieved:, Dai fattela. e facci sapere :soso: Sono un DELFINO CUORIOSO :sisi: ::emoji_relieved:
Comunque E' Il Padre Che Si E' Fatto Alla Madre :si:
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Lei vuole farlo e tu gli dici di no perchè te l'ha detto tua madre? :pazzo:

Se ero io al posto tuo la... Aprivo :emoji_relieved:

Frap dov è finito il tuo romanticismo?! (ti picchio). Hacker io mi chiedo come, avendo 16 anni supponendo e sperando che tu abbia una certa maturità, sia così scosso e preso da questa ridicola voce. Insomma sai di non essere gay? Bene amen. Che cosa ti può mai interessare se lo dicono in giro, e quelle persone che tu chiami amici non lo sono affatto perchè dopo 1-2 battute la smetterebbero. Quindi io direi che sei stato molto galante (per questo tua madre te l ha detto, poichè sverginare una 13 enne non è il massimo) e che ne esci da signore. Punto. Sbattitene delle voci.
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Frap dov è finito il tuo romanticismo?! (ti picchio). Hacker io mi chiedo come, avendo 16 anni supponendo e sperando che tu abbia una certa maturità, sia così scosso e preso da questa ridicola voce. Insomma sai di non essere gay? Bene amen. Che cosa ti può mai interessare se lo dicono in giro, e quelle persone che tu chiami amici non lo sono affatto perchè dopo 1-2 battute la smetterebbero. Quindi io direi che sei stato molto galante (per questo tua madre te l ha detto, poichè sverginare una 13 enne non è il massimo) e che ne esci da signore. Punto. Sbattitene delle voci.

concordo pienamente..ma secondo me all'epoca d'oggi sverginare una 13enne è più che normale (in questo caso lei ha voluto) anche perche ci sono bambine di 12 anni che la danno :l
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

concordo pienamente..ma secondo me all'epoca d'oggi sverginare una 13enne è più che normale (in questo caso lei ha voluto) anche perche ci sono bambine di 12 anni che la danno :l

Purtroppo, sono cosciente del fatto che le ragazzine hanno questa voglia di "bruciare le tappe", per sentirsi "donne". Per fortuna queste, sono poche, ma ciò non toglie che ci siano. Sverginare una 13 enne se tu hai i suoi stessi anni o uno in più ci può stare, ma volendo ci può stare anche se tu hai 20 anni insomma non vi è una regola. Sta a te decidere se sia il caso o meno, per esempio io non mi sentirei mai di farlo, ma questa è un presa di posizione personale :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Purtroppo, sono cosciente del fatto che le ragazzine hanno questa voglia di "bruciare le tappe", per sentirsi "donne". Per fortuna queste, sono poche, ma ciò non toglie che ci siano. Sverginare una 13 enne se tu hai i suoi stessi anni o uno in più ci può stare, ma volendo ci può stare anche se tu hai 20 anni insomma non vi è una regola. Sta a te decidere se sia il caso o meno, per esempio io non mi sentirei mai di farlo, ma questa è un presa di posizione personale :emoji_slight_smile:

Bhe, non sono poche quelle che bruciano la tappe. Se poi consideri quelle che vorrebbero
farlo ma ancora non hanno trovato la persona "Giusta".
Io ho quasi 15 anni, non mi vergogno a dire che se mi capiterebbe l'occasione con una ragazza
di cui mi fido e di cui ho la certezza che è una ragazza con la testa sulle spalle e prendendo le dovute
precauzioni lo farei.

Se non ti senti omosessuale non ascoltare il parere degli altri perchè possono solo condizionarti.
Se ritieni tuoi amici coloro che si prendono gioco di te dicendoti questo puoi soltanto spiegarglielo.
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Salve, ho 16 anni mentre la mia ex-ragazza ne aveva 13, ora vi racconto la storia.
Dato che ci sono 3 anni di differenza mia madre mi aveva detto di non toccarla (non andarci a letto) e così ho fatto, siamo stati insieme un paio di mesi, lei voleva farlo con me ma io seguendo il consiglio di mia madre ero contrario.
Ovviamente sono Etero-Sessuale ma lei dato che io non volevo portarla al letto ha mandato in giro voce che io sia Omosessuale, tutti i miei amici mi prendono in giro e io non sò come uscirne :emoji_slight_frown:
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi gentilmente?

Portatela a letto una volta per tutte e poi vedrà che dice in giro ;)
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Sicuramente ho 12 anni e non dovrei essere in certi topic, ma siccome che la discussione è aperta a tutti allora ho deciso di dare anche un mio parere. :emoji_slight_smile:
Allora, prima di tutto dovresti ringraziare tua madre e altre persone che ti hanno consigliato di non andare a letto, assolutamente. Sai cosa significa portarsi a letto una ragazza di 13 anni, mentre tu ne hai 16?
Gli inconvenienti sono molti, magari uno ci va a letto, e il preservativo magari si buca, che ne sai.
Allora, non per forza devi andare a letto con altre tipe per levare dalla bocca di tutti che sei un omossessuale. Magari con un'altra ragazza, vi amerete un giorno e ci andrai a letto.Tu, continua per la tua strada. Sai che sei un Etero, e allora qual'è il problema. Oppure, spiega a questa tipa che sbaglia, oppure fai lo stesso gioco che lei fa con te.
Non so se essendo molto più piccolo di te, avrai inteso ciò che voglio dire, e ti sono stato di aiuto, ma questa non è normale!
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Fai una cosa, stuprala. Poi vediamo che dice. ( Non pensano più che tu sia gay...ma... :emoji_relieved:)

ovviamente scherzo! ( o forse no? )

Bah, cercati un'altra ragazza ( possibilmente non una bambina ), e ci vai a letto. (Hai 16 anni, no? L'età è giusta )

O, semplicemente, la lasci stare.
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Fai una cosa, stuprala. Poi vediamo che dice. ( Non pensano più che tu sia gay...ma... :emoji_relieved:)

ovviamente scherzo! ( o forse no? )

Bah, cercati un'altra ragazza ( possibilmente non una bambina ), e ci vai a letto. (Hai 16 anni, no? L'età è giusta )

O, semplicemente, la lasci stare.

Mirko perdonami ma.. che senso ha dire "trovatene un altra e vacci a letto" non è questo il problema di cui si parla xD Lui sta dicendo che la sua ragazza 13enne insinua che lui sia gay perchè non vuole andarci a letto per carineria.. Ci può arrivare benissimo da solo a capire che ne può trovare un altra.. stava chiedendo se per noi aveva fatto bene a rifiutare di privarla della sua verginità..
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Beh, molti utenti hanno risposto che ha fatto bene, quindi penso che l'autore del thread abbia capito che ha fatto la scelta giusta. ;)
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Beh, molti utenti hanno risposto che ha fatto bene, quindi penso che l'autore del thread abbia capito che ha fatto la scelta giusta. ;)

Di sicuro ;) Anche se non cè nessuna legge che lo vieti, sono solo scelte
 
Riferimento: La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Ho infrazionato tutti i 200 post inutili o a scopo flame in questa "discussione".

FINITELA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.