Grazie a tutti...
A me di sto Taricone non me ne frega molto.
C**** suoi se è morto.
Io non intendevo dire che ve ne dovete fregare della sua morte, anche lui era una persona come un'altra, dovremmo prendercela soprattutto con i mass media. -.-
 
Sono daccordo con te parzialmente.. sul fatto che muoiono tantissimi bambini al giorno in Africa hai pienamente ragione, ma già queste cose si sanno, mica il tg può dire che muoiono bambini ecc.. a quello ci sono società idonee per portare beni e servizi al fine di migliorare la situazione in Africa, ma non è questo il punto: Pietro Taricone è stato un grande uomo, la sua morte a mio parere ha colpito un pò tutti, a 35 anni, giovane, ha abbandonato eternamente la figlia Sophie di 6 anni, beh, a me sinceramente mi ha toccato molto.. Il paracadutismo è uno sport estremo dove talvolta se non sono prese le adeguate precauzioni si può rischiare la vita.. e Taricone non è l'unico ad essere morto per colpa del paracadute, perchè sono morte tante altre persone.. Che dire, queste sono le disgrazie che ci riserva la vita.

Pietro Taricone, R.I.P.
 
Hai pienamente ragione...Ogni morte comporta il suo dolore,per i rispettivi amici e parenti della vittima,ma non perchè sia di un VIP o personaggio pubblico questa deve essere "celebrata così pubblicamente"...

In tanti,tanta gente comune muore nell'anonimità più assoluta,e pensare che i nostri poveri soldati caduti in guerra non meritano nemmeno 1/4 dello spazio che ha avuto lui,con tutto il rispetto e la simpatia che provavo per P.Taricone.
 
-.- oddio barbara durso appena ha scoperto la morte di taricone avra stappato lo spumante, almeno cosi avrà da che parlare per le prossime 20 puntate (che italia di m*rd*)
 
SCUSATe ANKE IO NN LO CONOSCEVO MANCO SAPEVO KI ERA.. IO HO SAPUTO SOLO KI ERA DOPO LA SUA MORTE E MI DISPIACE.. MI DISPIACCIA KE UNO DI 35 ANNI MUORE COSì E MI DISPIACE ANKE DEI BAMBINI IN AFRICA.. MA PIETRO TARICONE AVEVA UNA MOGLIE E UNA FIGLIA LA QUALE LEI STAVA Lì IL GIORNO DELLA SUA MORTE PER FORTUNA NN HA VISTO NIENTE MA ANCORA NON Sà DELLA MORTE DEL PADRE MI DISPIACCIA SOLO PER LEI LA PRENDERà A MALE E COME SE MORISSE MIO PADRE PROPIO UN GIORNO CHE STO CON LUI MA NN VEDO NIENTE DELLA SUA MORTE MA LA Sò AL MOMENTO + TRAGIKO IO LA PRENDEREI A MALE PER GIORNI E PER SETTIMANE POTREI ANKE PIANGERE MI DISPIACCIA SOLO PER LEI.. HO DETTO LA MIA ORA VI LASCIO PARLARE A VOI XD