Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
In onora di Cacatua
La sagra del post inutile

Tutto è nato in segnalazioni e domande in un topic di Frap Cacatua da una risposta da far ribaltare la mia mente e farmi venire l'idea della Sagra Del Post Inutile

Innanzi tutto ecco la saggezza di cacatua:
È la sagra del post inutile questa?

Allora vi spiego come si svolge la sagra , vorrei precisare che questo evento è all'infuori del "ISTITUTO TECNICO CAZZEGGIATORE (DON CIRO)" , anche essendo un corso pomeridiano che vi favoreggia dei crediti per la promozione...

Allora io vi do 10 temi e voi li dovete completare , Alla fine saranno esposti in un sondaggio è il vincitore vince un niente con il sugo

1) Franco e maria si sono sposati ma purtroppo....................................

2) Giovanni avendo mangiato troppo ha la diarrea quindi...........................................

3) Luca era gay ma adesso è un...............................

4) Quando la la la la ..............................................

5) La mamma di marco è uscita a fare la spesa e marco fa..............................

6) Mia nonna non può digerire gli alberi perché.......................

7) A volte è bianco avvolte e nero...................

8) I Cani fanno la cacca nel ..................................

9) Caparezza viene dalla luna e io vengo...............................................

10) Quando ero grande mi sentivo...............


Ok ognuno di voi deve scegliere una frase e continuarla dove ci sono i puntini , le frasi sono 10 quindi il numero massimo dei partecipanti è 10...
Ecco un esempio di come partecipare:
Io partecipo e ho scelto la traccia 7
Il mio cane è Bianco con le palle verdi

La vostra aggiunzione deve essere evidenziata come ho fatto io ^^

Buon lavoro

ISCRITTI:
lorenzots5
MATTO
Habboworld
Perl32
arthur
Reset32
KevinGenoves3
crazypierpo
 
Ultima modifica:
Ip partecipo e ho scelto la traccia noventordici
La patata di Silviaa è sempre più gialla (chi sa chi è il fruttaiolo :emoji_alien:)
 
Io partecipo e ho scelto la traccia 2
Giovanni avendo mangiato troppo ha la diarrea quindi il suo cane con le palle verdi lo trovò nella sua casetta per gatti che gli scacazzava il cuscino, dicendo Cavolo Io Rosico Oioi.
 
io partecipo e ho scelto la traccia 5
5) La mamma di marco è uscita a fare la spesa e marco fa...gneh
 
Io partecipo e scelgo la tarccia 7 :emoji_smiley:
A volte è bianco avvolte e nero e .......a volte è lungo e a volte è corto :soso: cosa può essere?

xD
 
Io partecipo e scelgo la traccia numero (3)
Luca era gay ma adesso è un Frocione
 
1) Franco e maria si sono sposati ma purtroppo Franco, durante il sole di marmellata, scopre che Maria è una shemale, e così la lascia.
Il Giorno dopo si ricorda di essere operato e chiede a maria di tornare con lui, ma per lui, maria si era fatta rioperare per tornare donna.
PEr la delusione, si riopera anch'esso, ma Maria ebbe la stessa idea.
Continuarono così per mesi, finchè Franco non finì i soldi, a quel punto i 2 aprirono diversi conti in banca...
Quando i chirurghi diventarono imperatori del mondo perchè unici possessori dei soldi, schiavizzarono il pianeta, e la pace regnò nelle tette finte di pamela anderson.
 
8)I cani fanno la cacca nel mio water :politic:

3) Luca era gay ma adesso è Concorde95 :repuni: Anche se già usata qwe