In onora di Cacatua
La sagra del post inutile
Tutto è nato in segnalazioni e domande in un topic di Frap Cacatua da una risposta da far ribaltare la mia mente e farmi venire l'idea della Sagra Del Post Inutile
Innanzi tutto ecco la saggezza di cacatua:
Allora vi spiego come si svolge la sagra , vorrei precisare che questo evento è all'infuori del "ISTITUTO TECNICO CAZZEGGIATORE (DON CIRO)" , anche essendo un corso pomeridiano che vi favoreggia dei crediti per la promozione...
Allora io vi do 10 temi e voi li dovete completare , Alla fine saranno esposti in un sondaggio è il vincitore vince un niente con il sugo
1) Franco e maria si sono sposati ma purtroppo....................................
2) Giovanni avendo mangiato troppo ha la diarrea quindi...........................................
3) Luca era gay ma adesso è un...............................
4) Quando la la la la ..............................................
5) La mamma di marco è uscita a fare la spesa e marco fa..............................
6) Mia nonna non può digerire gli alberi perché.......................
7) A volte è bianco avvolte e nero...................
8) I Cani fanno la cacca nel ..................................
9) Caparezza viene dalla luna e io vengo...............................................
10) Quando ero grande mi sentivo...............
Ok ognuno di voi deve scegliere una frase e continuarla dove ci sono i puntini , le frasi sono 10 quindi il numero massimo dei partecipanti è 10...
Ecco un esempio di come partecipare:
La vostra aggiunzione deve essere evidenziata come ho fatto io ^^
Buon lavoro
ISCRITTI:
lorenzots5
MATTO
Habboworld
Perl32
arthur
Reset32
KevinGenoves3
crazypierpo
La sagra del post inutile
Tutto è nato in segnalazioni e domande in un topic di Frap Cacatua da una risposta da far ribaltare la mia mente e farmi venire l'idea della Sagra Del Post Inutile
Innanzi tutto ecco la saggezza di cacatua:
È la sagra del post inutile questa?
Allora vi spiego come si svolge la sagra , vorrei precisare che questo evento è all'infuori del "ISTITUTO TECNICO CAZZEGGIATORE (DON CIRO)" , anche essendo un corso pomeridiano che vi favoreggia dei crediti per la promozione...
Allora io vi do 10 temi e voi li dovete completare , Alla fine saranno esposti in un sondaggio è il vincitore vince un niente con il sugo
1) Franco e maria si sono sposati ma purtroppo....................................
2) Giovanni avendo mangiato troppo ha la diarrea quindi...........................................
3) Luca era gay ma adesso è un...............................
4) Quando la la la la ..............................................
5) La mamma di marco è uscita a fare la spesa e marco fa..............................
6) Mia nonna non può digerire gli alberi perché.......................
7) A volte è bianco avvolte e nero...................
8) I Cani fanno la cacca nel ..................................
9) Caparezza viene dalla luna e io vengo...............................................
10) Quando ero grande mi sentivo...............
Ok ognuno di voi deve scegliere una frase e continuarla dove ci sono i puntini , le frasi sono 10 quindi il numero massimo dei partecipanti è 10...
Ecco un esempio di come partecipare:
Io partecipo e ho scelto la traccia 7
Il mio cane è Bianco con le palle verdi
La vostra aggiunzione deve essere evidenziata come ho fatto io ^^
Buon lavoro
ISCRITTI:
lorenzots5
MATTO
Habboworld
Perl32
arthur
Reset32