Lascio Sciax2 , addio xizoc !

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutta Sciax2 ^^
Ebbene è giunta la mia ora .
Inizierò un nuovo anno scolastico, più ipegnativo , quindi mi dovete capire.
Ma non lascio proprio Sciax2, mi connetterò pochissimo , chissà , magari un giorno ritornerò, ho quasi un anno ormai ^^
RINGRAZIO :
Kepl
V1ct0r
Gabriel
Luca23d
Ignazio96 - Stefigny-are-back
Sofia335
Batschifomen
Stefano ^^ (non ricordo il nick , finisce con 2009 xD )
Kekko96
Aggiaparia
Ariannaa
Marta33
Supermitica90
tanti altri ...
La mia storia :
Voglio iniziare dicendo che non è noiosa

Iniziò tutto un pomeriggio . Era il 3 gennaio , il mese del mio compleanno .
Ero una piccola noob , avevo solo 7 anni quando avevo il mio primo pc .
Ma dopo 3 anni mi arriva un trojan e lo cambio , qui viene il mio attuale , pcportattile personale protetto da password .
Ero così felice , quel 25 dicembre 2008 .
Stavo come ora tutto il giorno a navigare su Internet , in cerca di immagini da stampare , conoscevo già HABBO .
Era molto bello per i nabboni come me passare lì interi pomeriggi , facendo i compiti solo per 1 ora e velocemente .
Un giorno sono su Google , nabba come ero scrivo TRUCCHI HABBO ( ) . Mi esce una pagina :

I trucchi di habbo non..... Sciax2 Forum
Apro : i trucchi di habbo non esistono
Allora apro gli occhi .
Cos'è questa cosa ? E schiaccio sciax2 Forum . La mia prima sezione era....
HABBO ALTERAZIONI .
Ma... cosa sono : altri trucchi ???
E entro . Trovo subito una guida e faccio la mia alterazione , una colorazione della scritta habbo .
Ricevo ottimi commenti e continuo continuo a postare ( potete trovare ancora oggi il mio primo topic ) .
Ovviamente mi iscrivo prima di postae .
Onestamente non vorrei fosse sucesso perchè sto trascurando un pò la scuola e gli amici... ma vabbe
Inizio a navigare , navigare e navigare .
Imparo cosa è photoshop , le sign , creare tuturial e moltro altro tipo visual basic 2008 , non sapevo nemmeno cosa era . Esplorai tutte le sezioni .
Ho fatto una richiesta per mod :emoji_smiley:
Comunque al giorno d'oggi ho iniziato a fare amici .
Penso che all'inizio della scuola , lascerò per un bel pò sciax , entrerò massimo un oretta dipende dallo studio .
Oggi quindi ho deciso di arrivare a essere mod . Penserete : ma se te ne vuoi andare ? Mi impegnerò di + e alla sera comunque entro per un bel pò... vabbe si vedrà .
Ora cerco di mettere meno abbreviazioni e di scrivere italiano , ma non stando tanto seria senò annoio tutti .
Ciao !

Persone che ho sempre invidiato :
Sciax2 xD
Ariannaa
Supermitica ;)


E ora , il motivo :
COme ho già detto molti di voi mi capiranno , LA SCUOLA .
Oggi non avevo per niente voglia di giocare col pc . Ora vi spiego : Ero in salotto e mia mamma mi dice vai in camera che ora devo pulire .
Mi butto nel letto in camera con il pc e vedo il terrazzo con la porta aperta. Sono riuscita a superare la pigrizia : Ho alzato il sederino e sono andata a giocare a palla, mi è caduta giù allora per andarla a prendere ho portato giù il mio cane .Dopo sono andata alla sagra e mi sono divertita un mondo , ora ho capito com'è una vita normale e voglio averla ^^
Basta con il Pc , è una droga ^^
Questa settimana mi connetterò di mattina , la prossima e le altre si vedrà , comunque di pomeriggio o sera dipende anche da che giorno.



:pianto: Addio , anzi , arrisentirci :pianto:
 
Ultima modifica:
Zoc mi dispiace,
però capisco..
mi raccomando torna a trovarci comunque
Sei sempre la benvenuta^^

Ps: nel primo spoiler hai scritto Supermitica96 :emoji_alien: lòl
 
:bye: per me vuol dire :
Ciao , scrivo per aumentare i messaggi
qwe vedete voi