Lascio Sciax2 , addio xizoc !

Beh se fai la prima media...è una cazzata xD...troverai molto tempo per stare al PC...fidati!

[OT]Dici? Io in prima media, iniziavo le tre del pomeriggio e la sera finivo verso le 7 -.-

Bèh però gli sforzi ringraziano.. Ho avuto tutti 7 e 8 ( un pò maluccio ma mi va bene così )

Comunque non va in prima media, ma in terza media ::emoji_relieved:[/OT]

Ri-Arrivederci zò cry
 
:pianto:
Resto Online solo fino a lunedì , poi mi connetterò per pochissimo, state sicuri che ogni settimana mi connetto :emoji_smiley:
Per chi ha detto che tutti fanno così e dopo tornano :
Leggi, io non me ne vado io sto solo assente tanto tempo, ogni tanto mi vedete online... questa settimana (che finisce tra poco ) sto connessa... non mi danno compiti ;) Ma è solo l'inizio :emoji_slight_frown:
cry spero che riuscirò a disfarmi di questa cosa e di riuscire a uscire con amici , fare compiti e salutarvi ogni giorno allo stesso tempo....
:ciao:
 
Danno più compiti da piccoli che se no da grandi,per esempio io che sono in 3 superiore mi dicono solo di studiare per le verifiche e basta xD
 
Adios.
Non vedo come un'oretta di pc al giorno possa rovinarti un anno scolastico, quante cavolate..
 
Adios.
Non vedo come un'oretta di pc al giorno possa rovinarti un anno scolastico, quante cavolate..
Chissa quante volte prendi e prenderai gravemente insufficiente.... buona fortuna xD
Io ci tengo alla scuola , le donne sono così :punizione:
 
Detto per inciso, io sono uscito con 10, e non studiavo 546 ore al giorno, come fate voi...
In terza media non si fa nulla di che, sei solamente preoccupata per gli esami (come tutte le ragazze)... Vai tranquilla, tornerai minimo 1 ora e mezza al giorno...
E poi prima di parlare, informati... Come fai a permetterti quello che hai detto a Giulio che prende Insufficiente o Gravemente Insufficiente? Innanzitutto ci sono i voti a numero (dal 2 al 10, l'1 e lo 0 sono casi rarissimi) e già la prima cavolata l'hai sparata... E poi conosco gente che sta due o tre ore al PC, fa sport ed a scuola va brillantemente...
Io faccio Basket, sto al PC, facevo 13-14 articoli al giorno (vipri, Cacatua e SuperEdo95 ne sanno qualcosa) e sono uscito con 10...
Riassumo: goditi la vita. I problemi arriveranno in primo superiore...
 
Detto per inciso, io sono uscito con 10, e non studiavo 546 ore al giorno, come fate voi...
In terza media non si fa nulla di che, sei solamente preoccupata per gli esami (come tutte le ragazze)... Vai tranquilla, tornerai minimo 1 ora e mezza al giorno...
E poi prima di parlare, informati... Come fai a permetterti quello che hai detto a Giulio che prende Insufficiente o Gravemente Insufficiente? Innanzitutto ci sono i voti a numero (dal 2 al 10, l'1 e lo 0 sono casi rarissimi) e già la prima cavolata l'hai sparata... E poi conosco gente che sta due o tre ore al PC, fa sport ed a scuola va brillantemente...
Io faccio Basket, sto al PC, facevo 13-14 articoli al giorno (vipri, Cacatua e SuperEdo95 ne sanno qualcosa) e sono uscito con 10...
Riassumo: goditi la vita. I problemi arriveranno in primo superiore...
Le prof avranno preferenze -.- i voti si prendono con impegno non aspettando che bussino alla porta....
Meglio impegnarsi di più , e tu la prima scemenza del 10 l'hai sparata , a noi 10 ce lo da solo se studiamo 24 h su 24 ....
Poi non mi sono permessa, ho solo detto che può succedere .
Ti da fastidio che mi impegno ? A me no e allora .....

Comunque mi riesco a connettere circa un ora al giorno ma non mi connetto O.o
 
Posso capire che non ti va più di stare sul forum, e che è una droga ed è brutto, ma dire che non hai tempo per colpa della scuola dai stai dicendo boiate xD
 
Io faccio la Terza Media, sinceramente studio mezz'oretta, il resto esco, faccio sport e sto sul pc.
Eppure prendo 7+,8,8+,9...
 
Mi dispiace che te ne vai, anche se non ho avuto un grande piacere a conoscerti, perchè sono nuovo. CIAO
 
Notizia >_>
I primi giorni , almeno , i primi due mesi o anche uno , ci danno pochi compiti e mi avanza tempo , ho deciso che lo uso per Sciax quando non ho impegni ^^
Vi dispiace se torno ? cry
Ps : E non dite : avevo ragione , tutti se ne vanno e tornano ecc. Perchè Io Non Ho Creato Questo Topic Per Dire Addio Ma Per Dire Che Stavo Meno . Per Il Momento Starò Su Sciax Poi Si Vedra, Non Prevedo Il Futuro....