Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha, fate flame anche per dare il bentornato ad un nostro ex rappresentante? -.- Io non lo so! Io sono molto ma molto contento che ritorni tra noi! :emoji_smiley: Scuse accettate...lo sappiamo che sei bravo :emoji_relieved: Bentornato tra noi David TVTTB! :emoji_smiley:

FULL stai letteralmente scassando le ****** ma pensa a te una buona volta, e fatti i ***** tuoi.
Sono libero di dire quello che voglio, e non sarai mica tu ad impedirmelo. -.-

E come ti ha detto RetroSaction i messaggi in questa sezione NON CONTANO quindi non sono '' INUTILI '' capiscilo una buona volta.

PS: Hai insultato la mamma di Mikelito, non hai solo richiesto il ban.
E tu te ne esci con, vabbè però io ho chiesto scusa.

Ed io ti rispondo sinceramente,
ME NE SBATTO.

Dopo tutte le ***** che hai fatto non riesco a capire come sei ancora qui.
E con questo chiudo.
Bye.

Tops, ma sto FULLHD con 110 messaggi vuole criticarmi.
Che....... -.-

Non ti conosco....non so cosa hai fatto...ma bentornato
Ho ascoltato la traccia :emoji_alien:

Partiamo con gli avvertimenti se non lo capite con le buone forse con le cattive lo capire -.- Nike come hai detto a fulleh faii i......tuoi :emoji_smiley: per le cose dette su mia madre abbiamo chiarito -.- e se è stato sbannato UN MOTIVO C'è. Al prossimo post di nike e full a scopo di creare flame infraziono :emoji_smiley:

FULL stai letteralmente scassando le ****** ma pensa a te una buona volta, e fatti i ***** tuoi.

E come ti ha detto RetroSaction i messaggi in questa sezione NON CONTANO quindi non sono '' INUTILI '' capiscilo una buona volta.

ME NE SBATTO.

E con questo chiudo.
Bye.
Nike TU NON LO CONOSCI.
Anche io ho fatto un mucchio di ***ate, eppure, non mi pare di essere l'ultimo utente cercato o l'ultimo utente a dover parlare. POTER PARLARE E' UN DIRITTO UMANO
Tops, ma sto FULLHD con 110 messaggi vuole criticarmi.
Che....... -.-
E io che ne ho quasi 4000 posso?
Ma ti sembra furbo?

Oh, ragà, basta, a sto punto chiamiamo anattup che ne ha 16000, ma che cavolo centra? -.-
Mo i mod saranno costretti a chiudere se continuate a litigare... basta mii :mad
:emoji_relieved:

tu mi sa che sei proprio viziato a fare messagi inutili e mandare le discussioni in flame bhà,Bentornato David :emoji_slight_smile:

ME NE SBATTO.

E con questo chiudo.
Bye.

Non cominciate a postare messaggi inutili e mandare la discussione in flame.

-.-

Chiedo cortesemente a Nike di non partecipare più a questa discussione non per odio ma per evitare che mi sia chiusa cry

Chiedo cortesemente a Nike di non partecipare più a questa discussione non per odio ma per evitare che mi sia chiusa cry

Ma speriamo te la chiudano -.-

Vergognati. Leccaculo. Non fai altro che leccare leccare e ancora leccare. Diventi rappresentante, offendi, te ne vai, ban a vita, lecchi per essere sbannato.. SBANNATO :emoji_slight_smile:

Perchè? Perchè sei stato rappresentante. Sono veramente INDIGNATO dal comportamento degli admin. vergognatevi anche voi staffer (non tutti..) a riaccoglierlo.

Lo avessi fatto io, mi avreste mandato a fan**o tutti i giorni e mi avreste dato il ban a vita senza mai sbannarmi. Lui, siccome è stato un rappresentante (pessimo) e un buon leccaculo, allora lo sban c'è stato.

Infrazionatemi, bannatemi, SBUDELLATEMI, ma questi atteggiamenti proprio non li sopporto.

Non serve una registrazione audio per scusarsi con 24 mila utenti. Questo è il simbolo del tuo MENEFREGHISMO e del tuo lecchinaggio

Con queste poche parole, concludo..

Attendo un'infrazione o un ban ;)

Finalmente uno che capisce qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.