tu mi sa che sei proprio viziato a fare messagi inutili e mandare le discussioni in flame bhà,Bentornato DavidDiamogli un'altra possibilità..
Tops, ma sto FULLHD con 110 messaggi vuole criticarmi.
Che....... -.-
Nike TU NON LO CONOSCI.FULL stai letteralmente scassando le ****** ma pensa a te una buona volta, e fatti i ***** tuoi.
Sono libero di dire quello che voglio, e non sarai mica tu ad impedirmelo. -.-
E come ti ha detto RetroSaction i messaggi in questa sezione NON CONTANO quindi non sono '' INUTILI '' capiscilo una buona volta.
PS: Hai insultato la mamma di Mikelito, non hai solo richiesto il ban.
E tu te ne esci con, vabbè però io ho chiesto scusa.
Ed io ti rispondo sinceramente,
ME NE SBATTO.
Dopo tutte le ***** che hai fatto non riesco a capire come sei ancora qui.
E con questo chiudo.
Bye.
E io che ne ho quasi 4000 posso?Tops, ma sto FULLHD con 110 messaggi vuole criticarmi.
Che....... -.-
tu mi sa che sei proprio viziato a fare messagi inutili e mandare le discussioni in flame bhà,Bentornato David![]()
FULL stai letteralmente scassando le ****** ma pensa a te una buona volta, e fatti i ***** tuoi.
Sono libero di dire quello che voglio, e non sarai mica tu ad impedirmelo. -.-
E come ti ha detto RetroSaction i messaggi in questa sezione NON CONTANO quindi non sono '' INUTILI '' capiscilo una buona volta.
PS: Hai insultato la mamma di Mikelito, non hai solo richiesto il ban.
E tu te ne esci con, vabbè però io ho chiesto scusa.
Ed io ti rispondo sinceramente,
ME NE SBATTO.
Dopo tutte le ***** che hai fatto non riesco a capire come sei ancora qui.
E con questo chiudo.
Bye.
Chiedo cortesemente a Nike di non partecipare più a questa discussione non per odio ma per evitare che mi sia chiusa cry
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.