Io non li leggo ::emoji_relieved:

Forse da piccolo mi piaceva leggere i Topolino quando non avevo niente da fare.
 
LOOOL, io a casa avrò qualcosa come 300 numeri di topolino che ho letto tutti almeno 25/30 volte ognuno, più una 30ina di libri 8quelli letti 1 max 2 volte però LOOL)

Non riesco a capire come fanno alcune mie amiche a leggersi un libro 4/5 volte di fila, lo finiscono e ricominciano dalla prima pagina.. si perde il gusto a leggere una cosa che già sai come và a finire

Vuoi venire a casa mia? li ho tutti dal 1965 al 2000 e non ne ho mai letto uno , qualche volta ci ho provato ma non riesco a finire la 6-7 pagina...
Mia sorella si è letta tutta la sagra di twilight per 3 volte :S
 
Vuoi venire a casa mia? li ho tutti dal 1965 al 2000 e non ne ho mai letto uno , qualche volta ci ho provato ma non riesco a finire la 6-7 pagina...
Mia sorella si è letta tutta la sagra di twilight per 3 volte :S

con piacere, dammi 1 mese e me li sarò letti tutti 2 volte :soso:
Ma dai i topolino sono tutte immagini, non c'è mica tanto da leggere..

Per twilight... ...mi sono sempre rifiutato di leggerlo, per il semplice motivo che seppur potrebbe essere un libro interessante con il business che c'è sopra lo leggerei con riluttanza. Figurati continuare la saga con tutti e 4/5 libri o quel che è..


Comunque secondo me è un gran peccato non leggere, oltre al fatto che un libro è 100 volte più interessante di un film perchè viene elaborato dal proprio cervello e quindi risulta esattamente come piace a te, e poi si impara bene l'italiano.. o quantomeno chi legge spesso non commette errori di ortografia davvero idioti come "io o comprato" "ai da accende?". E si imparano molte parole nuove