Libix Hotel r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo ^^
Emulatore fissatissimo newcrypto, HoloEdit 4, staff competente, ottime protezioni, IIS, semplice ma molto bello.
Voto: 7/10.
Non ho messo un voto alto visto che l'hotel è privo di SPM e quindi di utenza, ma se essa sale il voto sarebbe stato 9.
:bye:

Stiamo aspettando solo quella! Una volta questo retro raggiungeva i 1000 on!
 
E' possibile un recupero della password?

Comunque hotel fantastico, cms, dcr e anche la nuova index è fantastica.
0 bug trovati. ;)
 
Il Cms da 0 è fantastico, nessun bug trovato e la grafica e ottima! Complimenti a lorigio

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ho provato l'hotel, e devo dire che è perfetto. Mi piace molto, lo consiglio a tutti xD
 
Si ma che cazzo non mi fa registrare :I "Hai già effettuato una registrazione con questo indirizzo IP" Fuori la baldracca che mi vuole rompere il cazzo oggi ._.° Cioè per icchè oggi devo esser rotto il cazzo?Vedi anche che nel DB in passato mi chiamavo EpicOwnage,non ricordo la password e ora mi dice non puoi effettuare altra registrazione >.<
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
richiedi i tuoi badge personalizzati e partecipa ai giochi/eventi, sono stati aggiunti nuovi fix, corri a scoprirli, ti aspettiamo.


rimani aggiornato con la pagina facebook.
 
Si ma che cazzo non mi fa registrare :I "Hai già effettuato una registrazione con questo indirizzo IP" Fuori la baldracca che mi vuole rompere il cazzo oggi ._.° Cioè per icchè oggi devo esser rotto il cazzo?Vedi anche che nel DB in passato mi chiamavo EpicOwnage,non ricordo la password e ora mi dice non puoi effettuare altra registrazione >.<

Sei pregato di moderare il tuo linguaggio in futuro ;)
 
VALUTAZIONE:

CMS: 4/10 quasi pessimo
DCR: 2/10 classici ma comunque pessimi
PHOENIX: 6/10 quasi veloce (ancora un po' da migliorare)
COMPETENZA DELLO STAFF 7/10 va bene ma alcuni bisogna cambiarli.
VOTO UNICO: 6,5

FIRMATO:L'uomo nero dei retro

- - - Aggiornato - - -

VALUTAZIONE:

CMS: 4/10 quasi pessimo
DCR: 2/10 classici ma comunque pessimi
PHOENIX: 6/10 quasi veloce (ancora un po' da migliorare)
COMPETENZA DELLO STAFF 7/10 va bene ma alcuni bisogna cambiarli.
VOTO UNICO: 6,5

FIRMATO:L'uomo nero dei retro :omg2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.